annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Condivisione in rete dei contenuti da SMP-N200

RISOLTO
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Condivisione in rete dei contenuti da SMP-N200

Sono intenzionato ad acquistare il mediacente SMP-N200.

Dalle specifiche risulta non compatibile con il file system HFS+, quindi non posso gestire i file in un archivio usb con il mio mac (il file system NFTS non è gestito al 100%, ed il FAT32 non può accogliere file troppo grandi).

Una volta collegato un dispositivo USB (penna o HD che sia) al SMP-N200, posso caricare i contenuti da remoto tramite la condivisione in rete? Ovvero, posso vedere e gestire il contenuto del dispositivo USB connesso al mediacenter dalla rete?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se connesso ad una rete WLAN o LAN DLNA, il lettore potrà riprodurre i file memorizzati sul Server DLNA. Non sarà necessario copiare su dispositivo USB.

Screenshot - 08_11_2011 , 20_34_52.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se connesso ad una rete WLAN o LAN DLNA, il lettore potrà riprodurre i file memorizzati sul Server DLNA. Non sarà necessario copiare su dispositivo USB.

Screenshot - 08_11_2011 , 20_34_52.jpg

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Certo, conosco questa possibilità. Talvolta (anzi, nel mio caso spesso) è conveniente trasferire il materiale da visualizzare in un supporto connesso direttamente (in questo caso via USB) in quanto le capacità di trasferimento della rete wireless è carente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Media Player dovrebbe poter solo attingere dalla rete (non come una condivisione tra due computer, solo il permesso di un PC/MAC al Player di utilizzare i files al suo interno). Anche escludendo lo Straming, lo stesso trasferimento del file al dispositivo USB sarebbe soggetto alla velocità della rete Wireless.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Naturalmente il trasferimento sarebbe soggetto allo stesso collo di bottiglia, ma non durante la visione.

In definitiva con piattaforma mac l'SMP-N200 mostra diverse limitazioni.. :slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' sempre possibile tentare di rendere compatibile il Mac con NTFS.

Una ricerca con Google potrebbe portare a dei risultati.