annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come collegare SONY BDV-E380

RISOLTO
profile.country.nl_BE.title
danilo1261
Visitatore

Come collegare SONY BDV-E380


Salve , sono un novello riguardo elettronica ...

quindi abbiate pazienza e coraggio "HELP" Aiutatemi per cortesia !

La domanda in teoria e' abbastanza semplice vorrei collegare 5 apparati ...,.


sono i seguenti  :

  • Samsung LCD TV (LE32R72 b con  1 HDMI e  2 scart  ma senza ARC "audio return channel")
  • Panasonic DVD recorder (DMR-EH63  2 scart e 1 HDMI av OUT)
  • SONY Home Cinema Blue Ray (BDV-E380)  1 HDMI OUT  e  2 IN
  • JVC video VHS recorder (HR- J 672)  2 scart kabel
  • Receiver Satellite DIGITAL (2 SCART + RCA OUTPUT )
il risultato é che quando accendo il  SONY  home cinema  per ascoltare il suono della TV devo andare sulla funzione Audio * , questo mi permette di sentire l'audio ... e video . Ma se cambio funzione , ad esempio se vado su TV ...non vedo e sento nulla ! Questo poiche' il manuale mi chiede oltre la presa Hdmi anche collegare un cavo digitale che ....la tv appunto NON ha . Se vado su Radio é Ok , posso ascoltare la radio. Ho messo anche un dvd ed é subito OK !
* Per ascoltare , infatti ho collegato un cavetto  rosso/bianco  da TV al Sony .
Inoltre , gradirei sapere cosa s' intende  quando si va su "HOME"  poi > INGRESSO > Hdmi 1 - Hdmi 2 - Sat/cable - Audio - Video    Cosa devo fare ? Cambiare qualcosa in questo menu ?
Grazie di cuore
Salutoni
DANILO
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao danilo,

hai già consultato la pagina dedicata al diagramma delle connettività :thinking:

http://support.sony-europe.com/tutorials/tvhc/connectivity/connectivity.aspx?site=odw_it_IT&m=BDV-E3...

ciao :wink:

profile.country.nl_BE.title
danilo1261
Visitatore

Salve Pantera ,

Ok riprovero' di nuovo a mischiare " le carte ...o meglio i cavi ! Credo che la combinazione che si avvicina di piu'" alla mia sia appunto quella :

Televisore, videoregistratore, lettore/masterizzatore di DVD (Component), lettore di DVD/dischi Blu-ray (HDMI)  dalla sezione  "   Collegamento dei dispositivi ad alta definizione 

... manca ancora il ricevitore del satellite...

ma penso di collegarlo all'inizio della " catena" ....   che ne pensi ?

saluti e grazie ancora

Danilo

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

si penso anch'io che sia la combinazione migliore per il tuo caso. :slight_smile:

ciao