annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio basso Sony dav-880

profile.country.IT.title
Alebongio
Esploratore

Audio basso Sony dav-880

Ciao ragazzi ho un problema con il mio home theatre dav s880, l'audio è basso, il subwoofer e il centrale suonano abbastanza bene e con volume abbastanza alto, mentre le casse posteriori e anteriori di sinistra e destra suonano davvero basse pur alzando al massimo.. qualcuno sa che problema potrebbe avere?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto @Alebongio 

È un problema recente o lo hai sempre avuto? Su che tipo di audio? Parliamo di un sistema che avrà più di 10 anni 

profile.country.IT.title
Alebongio
Esploratore

No, l'ho appena acquistato usato, in che senso su che tipo di audio? 

profile.country.IT.title
Alebongio
Esploratore

Grazie mille del benvenuto👍

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sempre 10 anni ha....

Cosa ci ascolti visto che le connessioni che ha sono abbastanza limitate..un dvd con audio multicanale? Se lo hai comprato da poco verifica anche come siano impostate le varie opzioni 

profile.country.IT.title
Alebongio
Esploratore

Principalmente è collegato con un cavo aux per l'ascolto della musica, le impostazioni le ho già guardate e non trovo niente che mi possa aiutare, non c'è qualche limitazione che mi diminuisce la potenza in uscita?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un cavo aux è per definizione stereo....dura che ti suonino gli speaker surround....
profile.country.IT.title
Alebongio
Esploratore

Okay, ma pure collegandolo alla TV l'audio rimane basso, c'è qualche soluzione?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma anche la tv non ha audio multicanale (quasi mai) .... che tv hai?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Alebongio non escludiamo un "problema" più che delle Casse nell"amplificazione considerando l'età, strano che l'Audio a volume "normale" lo ottenga dal Canale Centrale.

Il TV non ha un'Uscita Ottico Digitale attraverso la quale collegare il Sistema Audio? Per provare a capire se cambia qualcosa, se hai un cavo di questo tipo.