annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile registrare prodotti

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nipozze
Nuovo

Impossibile registrare prodotti

Ciao!

Non riesco a registrare due prodotti appena acquistati:

- tv, mi dicei che è già stato registrato (non da me)

- camera, non posso registrarla perchè acquistata in giappone (sony building di tokyo) che non è un paese previsto dal form.

ci sono soluzioni o alternative?

grazie!

nicolò

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

chiama 199 151 146 comunicandogli il modello del prodotto e il serial number potranno aiutarti.

La registrazione sul nostro sito è dedicata per i prodotti distribuiti in Europa e non quelli provenienti

da altri continenti. Comunque chiama e ti daranno tutte le info che necessiti.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

chiama 199 151 146 comunicandogli il modello del prodotto e il serial number potranno aiutarti.

La registrazione sul nostro sito è dedicata per i prodotti distribuiti in Europa e non quelli provenienti

da altri continenti. Comunque chiama e ti daranno tutte le info che necessiti.

ciao :wink:

profile.country.IT.title
ital1606
Esploratore

ALLORA POSSONO METTERLO SUL SITO LA NOTIZIA CHE NON E' POSSIBILE REGISTRARE PRODOTTI PROVENIENTI DA FUORI EUROPA,ANCHE SE IO LA TV SONY  L'HO ACQUISTATA DA MEDIA WORDL,HO PASSATO PIU DI UN'ORA A FARE TENTATIVI VARI,PENSNDO CHE IL CODICE PRODOTTO CHE IMMETTEVO ERA ERRATO...

pkappa15
Nuovo

La registrazione è una pagliacciata, mi aspettavo da Sony, un po' di professionalita' in piu', ho tentato di registrare un videolettore e non c'è stato verso, metto il codice prodotto e la pagina si pianta. consigliano di chiamare l'199... a 10 cent al minuto!!! per loro è sempre una questrione di soldi, non bastano i 160€ del prodotto. Sono pentito, mi sa che lo vado a restituire, non è il primo inconveniente è tutto lasciato al caso...