annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

chiavetta usb

profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

chiavetta usb

 Per prima cosa vorrei ringraziare Rooobb e le persone che hanno messo i post per utilizzare la registrazione sul mio televisore, ci sono riuscita!!! Ora però ho un altro problema, la chiavetta usb da 32 gb non me la associa perchè mi dice che ce ne vuole una minimo di 32 gb. Vorrei sapere se ne dovessi prendere una da 64 gb, qual'è quella migliore e se anche con quella potrebbero insorgere altri problemi per l'associazione al televisore.Ho un sony bravia kdl-43wd757. Vi ringrazio tantissimo e vi auguro un felice 2017!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non è una novità che io risponda Sony, ma insieme alle Toshiba le considero le migliori.

Ulteriori problemi di associazione direi di no, ma ricorda che la qualità conta ovunque (anche in queste memorie) quindi qualunque scelta farai, intendo per la USB, evita quanto di più economico (in elettronica come nel resto non è "tutto uguale").

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@sandraaa220 sono contento che almeno quel "problema" siamo riusciti a risolverlo.

Per le "chiavette" tieni presente che comunque il costo di una buona e veloce chiavetta da 64GB è sproporzionato rispetto al costo di HDD da 500GB... e che 64GB li riempi con meno di 16 ore di registrazione in HD (ovvero compreso un minimo di buffer di sicurezza circa 6 film....)

profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

Ti ringrazio molto per avermi risposto. Ma quella da 32 gb non me l'associa perche mi sono accorta formattandola che di spazio libero ha 28 gb. Può essere quello il problema? Comunque ancora grazie e buon anno!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I GB informatici sono differenti da quelli utilizzati per le dimensioni di memorie ed Hard Disk USB, anche quelli all'interno del tuo computer non corrispondono se li verifichi.

Probabilmente la risposta è proprio quella, il Sistema Andorid TV non giudica adatta la dimensione della memoria che hai.

Manolo



profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

Grazie per il consiglio Rooobb, io pensavo a una chiavetta solo per il fatto che non registro tantissimo, mi serve proprio quando ci sono due programmi conteporaneamente e visto che ho ancora il mio decoder per le app interattive con uno guardo e con la tv registro. Comunque prima di prenderla ci penserò bene Grazie ancora e buon anno!

profile.country.IT.title
sandraaa220
Esploratore

Ancora grazie Manolo!