Condividi la tua esperienza!
salve
Ciao Andrea.
Da come dici tu, potrebbe, essere un falso contatto sui contatti dell’altoparlante posteriore. Se si trattasse di uno smart vecchio e non in garanzia, ti avrei consigliato questo filmato (min 1:58, il modulo è solo “poggiato”): http://www.youtube.com/watch?v=4BtXZiVLtWc
Ma, visto che sei in garanzia non toccarlo assolutamente!!!! Questo è il mio consiglio!!!.
Che sia un problema software? Un po’ difficile.
- Hai provato i vari menu se per caso hai disabilitato l’altoparlante, magari mettendo le cuffie come audio output?
- Hai provato i vari software (PC Companion, Sony Update Service) e vari ripristini? Attenzione!!! Fare il backup dei vari dati e personalizzazioni(almeno quelle salvabili) che possono essere cancellati.
Ma, se è per il solo altoparlante posteriore, Io lascerei perdere…
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Grazie
come faccio a togliere quella cosa che mi stavi dicendo approposito le cuffie?
comunque lo ho appena aggiornato e non mi piace molto l aggiornamento e nonostante c ho mi è rimasta un icona di aggiornamento dove c'è scritto la versione ma che non carica bah
Non so se c’è una opzione unica, ma, per esempio per la radio come dice la guida del tuo smart qui: Userguide Sony Xperia T
Per passare dall'audio della radio all'altoparlante
! Per tornare all'audio dell'auricolare o altoparlanti, premere ¦ e sfiorare Riproduci nelle cuffie...
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Lo so. Tentavo alla disperata…
Se il problema è nato dopo una caduta è un po’ difficile che sia software o di impostazione…
Alla meglio si è spostato il modulo dell’altoparlante (non so se hai visto il video). Alla peggio qualche problema con i contatti (scheda?, modulo?)…
Buonanotte…