- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti,
sono nuova di questa community. Ho un problema con il mio netbook sony vaio acquistato da poco. Il modello è il VPCYB2M1E. Fino all'altro giorno andava una meraviglia.
Non so quale malsana idea mi abbia portata ad aggiornare la BIOS. Il problema è che ora non funziona per niente bene. Il problema riscontrato è il seguente:" Il computer si spegne di continuo appena comincio a digitare sulla tastiera: mi compaiono caratteri errati e questo porta allo spegnimento".
Deduco che il problema possa essere connesso all'aggiornamento del BIOS. Posso fare un downgrade? Ci sono possibilità di ritrovare la versione precedente e ripristinarla?
Grazie ancora,
Danika
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Infatti non lo riguarda, si tratta solo di un tentativo, per il "ripristino" del BIOS dovrai rivolgerti all'assistenza.
I driver li trovi a questo indirizzo, alla sezione Download:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Effettuando prima un backup dei tuoi dati, puoi tentare di ripristinare l'intero PC, tramite VAIO Care Rescue.
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/RecoTS/2011Q2_TRG_IT.pdf
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Credo che il ripristino totale del Pc non riguardi anche l'update del BIOS.O mi sbaglio?
Come fare per avere i driver originali del netbook?
Ieri ho scoperto che si spegne senza un motivo specifico...e questo lo rende ingestibile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Infatti non lo riguarda, si tratta solo di un tentativo, per il "ripristino" del BIOS dovrai rivolgerti all'assistenza.
I driver li trovi a questo indirizzo, alla sezione Download: