- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
ho un problema con Windows7 sul mio Vaio SVS15 nuovo (aquistato circa un mese fa). Da qualche giorno sulla icona della cartella documenti e su tutte le icone delle cartelle e dei file contenuti in essa, e anche in quelli contenuti in quelle contenute...è apparso un lucchetto grigio. Quando provo ad aprire un file non lo apre: impossibile aprire il file, non si dispone di autorizzazioni sufficienti per accedere al percorso del file. Dunque non riesco più ad aprire nulla. Sul computer vi è un solo account, che è l'amministratore, e i permessi che ci sono sulla cartella sono uguali a quelli che ci sono su tutte le altre cartelle: SYSTEM, Elena-VAIO\Elena, Elena-VAIO\Administrators hanno tutte le autorizzazioni spuntate, eccetto Autorizzazioni speciali.
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
Non posso nemmeno copiare i file da un'altra parte, non me lo fa fare.
Recentemente ho effettuato il ripristino completo del computer, non so se possa c'entrare.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
perchè non tenti di riportare il Vaio ad una configurazione precedente questo problema?
Lo puoi fare con l'utility di Windows che trovi in: Accessori/Utilità di sistema. Potrebbe funzionare e non comporta rischi, dato che i tuoi file vengono mantenu
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leggi la seguente discussione su HARDWARE UPGRADE, anche se il colore del lucchetto (grigio e non giallo) può lasciare aperte altre possibilità, sia come causa che come soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare