- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bios
buonasera sto cercando l ultima versione bios per un sony vaio vgn-fs315m. sapete dove si può trovare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Possibile che tu lo stia cercando per un motivo ben preciso, che non hai scritto qui, ma molto probabilmente non ti porterebbe a nulla ed in ogni caso il supporto a questo modello, essendo cessato non ci permette di trovare il BIOS (potresti comunque già avere l'ultimo disponibile considerando l'età del VAIO e il fatto che potrebbe essersi già aggiornato).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grazie per il riscontro. sembra che la versione di bios impedisca l aggiornamento alla ultima versione di Windows 10. nel dettaglio Windows 10 versione 1511 gira, ma l aggiornamento alla 1903 fallisce. grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Considerata l'età che avrebbe l'ultimo BIOS disponibile dubito sinceramente che sia questa la causa.
Posso sbagliare ma dubito davvero sia la causa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Avevo già cercato in passato un aggiornamento per il BIOS del tuo modello ma inutilmente, il supporto ai VAIO con il tempo è piano piano venuto sempre meno e spesso e volentieri i files non si trovano.
Quello che devi cercare in rete, così come avevo suggerito già in questa discussione di cui ti ho accennato è PHBSYS-00916215-UN.exe.
Ho cercato anche nel pacchetto dei driver originali ma non c'è il BIOS.