Condividi la tua esperienza!
Salve ho un problema con HDMI arc, mi spiego, collegando la TV alla soundbar entrambi Sony come da descrizione, tutto funziona bene a parte un lag che si presenta nel momento in cui alzo o abbasso il volume, la risposta della televisione al comando impiega almeno un secondo a reagire mentre alzo o abbasso il volume, quali impostazioni devo toccare per correggere questo problema, che è davvero fastidioso, in modalità bluetooth non lo fa ( però perdo impostazioni avanzate in tale)...
Ho provato a cambiare cavi HDMI da 2.0 a 2.1 e niente il problema persiste, aspetto risposte , grazie in anticipo
Si certo, non ostante ultimo aggiornamento non è arrivato via otta, lo scaricato dal sito Sony e installato manualmente, se mi ricordo e del mese scorso aggiornamento, la soundbar ho controllato stamattina è aggiornata al ultima versione disponibile .... A volte mentre alzo e abbasso il volume sotto la barre del volume fa che si intravede un altra barra del volume in trasparenza , ma non lo fa sempre ! Grazie per la risposta, aspetto altri suggerimenti !
Collegate ho la PS4 e soundbar, te dici di fare un ripristino di fabrica ? Quello quando si tiene premuto il pulsante di accensione per un tot secondi ? Scollegare tutto , riconfigurarlo e provare ad attaccare solo la soundbar? La TV e nuova lo presa tipo un mese e mezzo fa la soundbar ieri!
Quello è il Riavvio di Android TV, il ripristino delle Impostazioni riporta il Televisore al primo avvio quindi perderai tutto ciò che hai configurato.
Io tenterei e collegherei la sola Soundbar per provare.
Da dove la ripristino ?
Essi scusa.... lol...Ho scoperto un altra cosa, quando uso la sound bar con arc, anche mentre gioco, input lag del game pad è aumentato, è più lento !!! Quando lo disconnetto tutto va bene , cose del altro mondo
Fatto tutto il procedimento e niente ...