annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony XH95

profile.country.IT.title
Mirco-78
Esploratore

Tv sony XH95

Salve a tutti,ho acquistato un 55 XH95 da quasi 2 anni,da un mese mi e' uscito questo problema,che si manifesta in maniera forte nella modalita' gioco con la Play 5(visibile dalle foto che vi allego).Ho portato il tv in assistenza,visto che è ancora in garanzia e mi hanno detto che contattando il centro assistenza a Milano hanno riferito che ilIMG_20220614_121355.jpgIMG_20220614_121400.jpg problema rientra tra le conformita' del tv..a me non sembra un problema conforme alla normalita di un tv..Qualche consiglio su cosa fare?Grazie!!

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quella striscia più chiara dipende dal tipo di illuminazione e dal tipo di sistema FALD della tv. E' più o meno visibile ma ti assicuro che anche la mia XE90 ne è affetta. Tuttavia la noto solo ai lati destra sinistra e solo in certe condizioni. Per esempio in HDR non la vedo mai e sotto e sopra non l'ho mai notata. Magari tra la mia e la tua tv è diverso il sistema FALD. Comunque in modalità gioco abbassa come ti è stato suggerito la luminosità massima e prova a manipolare il contrasto/super contrasto.