Condividi la tua esperienza!
Uscirà un nuovo firmware per risolvere questo fastidiosissimo difetto? Nonostante tutte le precauzioni prese seguendo le vostre indicazioni sull'argomento, lo streaming video da youtube va a singhiozzi e spesso sulla voce "caricamento" che compare a schermo, il sistema si blocca. E' già il secondo lettore che cambio e il problema c'è sempre. Posso intervenire sui parametri di rete? Tutto questo è molto deludente da parte di Sony
Andrea
L'ultimo firmware disponibile è quello al link, immagio sia già installato...:
La [Diagnostica del collegamento in rete] cosa riporta?
Il tipo di connessione? IL Modem/Router?
Manolo
Buonasera Manolo, la diagnostica riporta tutti "ok" e non segnala nessun problema. Il moden è un tplink archer d2 con provider TIM e la connessione tra lettore dvd e modem è via cavo. Il modem risulta regolarmente aggiornato e funziona regolarmente erogando i quasi 20 gb in download da TIM. Ti confermo che l'ultimo firmware è correttamente installato sul lettore dvd. Mi chiedo, è un prodotto nato male? Grazie per l'attenzione
Andrea
Purtroppo non ho modo di escludere un problema del lettore anche se essendo il secondo e trattandosi di straming è per me più semplice pensare a qualcosa nella rete, ciò che è meno semplice è il suggerire delle modifiche in quanto molte sono le variabili in gioco (nonostante la conessione via cavo di base abbia meno "noie" da questo punto di vista).
Se il cavo è di decente qualità e non è troppo lungo...
Occorrerebbe poter verificare in una rete differente per avere un'ulteriore prova...
Manolo
Fai sapere, e Buon Anno anche a te/voi...
Manolo
Buonasera Manolo, torno qui a manifestare la mia totale delusione da Sony. Possibile che non ci sia la volontà di risolvere questo problema? Già perché il problema c'è ancora e anche ricomprando un cavo di rete nuovo, all'inizio sembrava funzionare ma ora ci risiamo. Video a singhiozzi e qualità pessima. La rete è ok, ora ho installato il dispositivo di Sky , NOW tv e funziona alla grande. Come risolviamo? Aggiornamenti previsti?