annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione

profile.country.IT.title
Sony1954.
Esploratore

Registrazione

Buongiorno, 

Ho un Sony Bravia serie

KD-55XF9005

Non riesco a registrare programmi dalla tv. 

Dopo aver abbinato la chiavetta USB alla tv, faccio partire la tegistrazione.

Una volta conclusa la registrazione, nella chiavetta non compare nulla. 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami con "nella chiavetta non compare nulla" intendi cercando di rivedere direttamente tramite TV vero?

Non è che la vuoi usare altrove?...

profile.country.IT.title
Sony1954.
Esploratore

Certo, cerco di rivedere il programma registrato nella stessa tv.

La registrazione sembra partire correttamente, ma a registrazione conclusa nella chiavetta USB non c'è nulla di registrato e nell'elenco titoli registrati non c'è niente. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse la chiavetta non è sufficiente per velocità, la abbina ma poi non riesce ad usarla?

Sarebbe meglio un disco e ancora meglio se con una propria alimentazione, una memoria USB tipo "chiavetta" solitamente non è il massimo, può anche non essere USB "3.0"?

profile.country.IT.title
Sony1954.
Esploratore

Ho utilizzato una chiavetta da 64gb di ultima generazione e ho anche provato a usare un disco esterno ottenendo lo stesso risultato. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora puoi tentare un semplice riavvio di Android TV, mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando, e se non porta a nulla un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Devi utilizzare un HDD esterno autoalimentato e non una chiavetta perchè è difficile trovarne una compatibile oltre al fatto che deve essere di grande capienza. Probabile che 64gb non basti. Inoltre devi collegare l'hdd possibilimente formattato in fat32 su USB REC e aspettare che la tv lo riconosca e poi lo riformatti con il suo formato.