annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con le registrazioni dopo ultimo aggiornamento firmware

profile.country.IT.title
Cinemappazzone
Esploratore

Problemi con le registrazioni dopo ultimo aggiornamento firmware

Salve, ho un BRAVIA KD75XH9096 di quasi un anno e un hard disk esterno WD per registrare. Non ho mai avuto problemi con le registrazioni fino all'ultimo aggiornamento firmware. Ora mi permette di registrare e pare andare tutto a buon fine e mi salva la registrazione. Però dopo pochi minuti mi cambia automaticamente la data della registrazione con una data assurda e non mi permette di vedere ciò che ho registrato. Ho provato in diversi canali. Le vecchie registrazioni sono rimaste intatte e regolarmente riproducibili. Come posso fare per risolvere il problema?

Grazie

 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Difficile , ma assicurati di non aver raggiunto i limiti del sistema di registrazione ( max 1000 titoli) https://helpguide.sony.net/tv/haep2/v1/it/03-01_05.html

profile.country.IT.title
Cinemappazzone
Esploratore

Sarà anche difficile ma è accaduto. Io sono molto preciso. Ho scelto la marca di HDD consigliata da Sony da 2 Tera e ci sono solo una sessantina di titoli. Non è impegnata nemmeno la metà della memoria disponibile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Sarà anche difficile ma è accaduto."

 

?

profile.country.IT.title
Cinemappazzone
Esploratore

Chiedo scusa, cosa vuol dire "?"

 

Ho seguito sempre tutte le indicazioni della casa madre sia sulla TV sia sul HDD esterno. Funzionava magnificamente fino allo scorso 3 dicembre poi ho fatto l'aggiornamento firmware (maledetto me) e da allora ho il problema. Le ho provate tutte ma non ho risolto. Grazie a tutti per i suggerimenti ma adesso devo solo sperare nel fixing del bug col prossimo aggiornamento di Sony. Però me lo consentite un sano smaronamento? Cara Sony, ho speso 2.000 euro per avere il top. Me lo risolvi il problema?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rileggi tutto, rooobb scrive:

"Difficile , ma assicurati di non aver raggiunto i limiti del sistema di registrazione ( max 1000 titoli)"

 

Tu rispondi:

"Sarà anche difficile ma è accaduto. Io sono molto preciso. Ho scelto la marca di HDD consigliata da Sony da 2 Tera e ci sono solo una sessantina di titoli. Non è impegnata nemmeno la metà della memoria disponibile."

 

Quindi affermi che sia accaduto "Sarà anche difficile ma è accaduto", aver raggiunto il limite, ma poi scrivi di no che la memoria è a metà.

 

Ed ecco il mio ?

profile.country.IT.title
Cinemappazzone
Esploratore

Allora chiedo scusa. Il mio "è accaduto" si riferisce al problema di cui sto parlando e non al fatto di "avere raggiunto il limite" perchè ne sono ben lontano. Se il limite è 1.000 io ne ho meno di 100.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, tu puoi aspettare e ok, ma se è il disco aspetti invano, io proverei con una memoria, non hai una memoria USB per provare anche solo momentaneamente e per una registrazione?

Tanto puoi abbinare più dischi.