annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Wi-Fi/Bluetooth a83j

RISOLTO
profile.country.IT.title
PROPH3T84
Esploratore

Problema Wi-Fi/Bluetooth a83j

Ciao a tutti , ho appena acquistato un tv Sony Bravia A83J 65. Dopo circa un paio d’ore di utilizzo il Wi-Fi e il Bluetooth hanno smesso di funzionare. Praticamente appena provo ad attivare il Wi-Fi non trova nessuna rete e lo trovo subito disattivato, stesso problema per il Bluetooth, mi dice che non può essere arrivato. Ho provato svariati reset e factory reset ma niente. Tutto ok la connettività in modalità Ethernet ma continuano a non funzionare Bluetooth e Wi-Fi. Qualcuno riesce ad aiutarmi ? Grazie e buona giornata. 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma ora il Wi-Fi resta attivo?

Se non vede nessuna rete non c'è molto da fare se non contattare l'Assistenza, se non vede la tua prova a separare le Bande 2, 4 GHz e 5 GHz.

Puoi anche tentare con una rete creata da un dispositivo mobile (Tethering).

profile.country.IT.title
PROPH3T84
Esploratore

No il Wi-Fi  si disattiva , stessa cosa il Bluetooth. Non è un problema della mia rete Wi-Fi, non trova nessuna rete, nemmeno un hotspot cellulare. Credo l’unica sia contattare l’assistenza. Di solito effettuano intervento a domicilio ? Mi è praticamente impossibile trasportarlo purtroppo. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oltre una certa dimensione sì quindi verranno a casa.

profile.country.IT.title
PROPH3T84
Esploratore

eh si, pare a sto punto essere il comparto sia Bluetooth che Wi-Fi. In rete ho letto anche di altre persone con questo problema. Potrebbero risolvere dici con un update?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi piace illudere ma se il problema non è hardware immagino di sì.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se la tv è ancora nei 15gg di recesso ti consiglio di recedere senza l'intervento dell'assistenza visto che hai pagato una tv per nuova e questi problemi non dovrebbero esserci.

profile.country.IT.title
PROPH3T84
Esploratore

Ho risolto riportando il televisore all’euronics dove l’ho acquistato e cambiandolo con lo stesso modello. Ora funziona tutto.