annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

messaggio di errore ricorrente tv kd 65ag9

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

messaggio di errore ricorrente tv kd 65ag9

Ciao,

ho il tv da qualche mese, purtroppo, più' o meno ad ogni utilizzo, mi esce il messaggio "memoria insufficiente per eseguire l'operazione" poi continua andare tutto non si blocca, ma e' davvero fastidioso.

Mi esce a caso....mentre faccio cose diverse non mi sembra di aver individuato un'azione in particolare che lo fa uscire. 

 

Potete aiutarmi a capire come fare in modo che non esca più' per favore?

 

Grazie mille e ciao

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV aggiornato?

Ripristinato alle Impostazioni di fabbrica dopo l'eventuale aggiornamento?

Provato il riavvio di Android TV?

Anche senza aggiornamenti, un ripristino delle Impostazioni di fabbrica?

profile.country.IT.title
bulabula
Esploratore

Grazie, scusami mi puoi dare qualche indicazioni su come fare le cose che mi hai detto? 

ma se ripristino le impostazioni di fabbrica non rischio di perdere tutte le impostazioni che ho fatto insieme al tecnico Sony che è venuto ad installarmi il tv?

 

grazie e ciao

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potresti semplicemente non avere più memoria perchè hai installato qualche app di troppo che scarica qualcosa per il suo funzionamento come ad esempio i giochi. Oppure hai copiato qualche video nella sua memoria per poterlo vedere. Fai un riavvio della tv e verifica quanta memoria hai disponibile dalle impostazioni memoria. Se non riesci a venirne a capo noi non possiamo fare altro che dirti di fare un ripristino ai dati di fabbrica perdendo tutto per poi reinstallarlo. Se non vuoi farlo allora mi sa che ti devi tenere il messaggio.