annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40WE665 problemi audio

RISOLTO
profile.country.IT.title
myouga
Esploratore

KDL-40WE665 problemi audio

Da qualche giorno mi sono reso conto che sia con Netflix che con prime video il TV riproduce solo con audio 5.1 ma dal momento che non ho una soundbar non sento le voci dei programmi e non trovo un settaggio per correggere. Ho già aggiornato l'elenco app e il firmware. Non so come risolvere

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Audio, nel MENU, hai la voce Ripristino, puoi così ripristinare tutte le impostazioni Audio, così vediamo, anzi sentiamo (anzi senti) se non c'è stata una modifica di cui non ricordi che può interferire.

Per provare a capire, se non sei arrivato a nulla, puoi anche pensare ad un Ripristino dell'intero TV, sai mai che sia sufficiente?...

Ma da quando hai questo problema?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@myouga  ha scritto:

Più tardi provo, ma la connessione è veloce. serie 2 7a puntata mi pare. ma io la voce dei conduttori anche al massimo non la sento proprio, non è bassa. è come se venisse trasmessa su un altro canale audio (ho provato anche stereo A o B  e non va)


Ho fatto la prova effettivamente con questa puntata e l'enfasi vocale al massimo il volume del pubblico soverchia la voce dei conduttori.

Credo quindi sia un problema dell'app visto che lo abbiamo entrambi e non abbiamo lo stesso TV.

Quando hai tempo fai una prova anche con altre serie/film, ma credo che sia un problema legato a editing specifici della serie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Su TV di altra marca (la versione 4K però, potrebbe essere differente) l'audio si sente correttamente anche dagli speaker interni. Magari potrebbe essere un problema del flusso HD o della app per sistema Linux di Sony (anche se penso @jojo-76 abbia provato su un Android 4k)

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

confermo ho provato su un 4K 2015...non è che non si senta ma si fa davvero fatica a seguire il discorso del conduttore quando il pubblico rumoreggia.

profile.country.IT.title
myouga
Esploratore

Hi ripristinato a impostazioni di fabbrica e si è risolto. Grazie. Sapevo che era una questione legata alla tv perchè ho un'altra Sony differente in cui tutto funzionava. Grazie del suggerimento. Non saprò mai cosa sia successo, ma l'importante è risolvere.