annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HD esterno non più riconosciuto dopo ripristinoTv

profile.country.IT.title
SaMaSa
Membro

HD esterno non più riconosciuto dopo ripristinoTv

Salve,

Sul mio Tv Sony KD55 sono stata costretta a fare un ripristino dati di fabbrica. Dopo il ripristino non riconosce più lo storico HD esterno (dedicato solo alla tv ed appositamente formattato) che utilizzavo per la registrazione (non ho più quindi la possibilità di accedere ai miei contenuti) . Prima del ripristino ho staccato la presa USB che lo collegava alla Tv. Ho provato sia con le impostazioni dispositivo registrazione a fare verifica prestazioni Hdd e non lo trova, sia a scaricare altre app es Vlc e Nova ma non viene proprio rilevata l’unità esterna. Ovviamente la Tv non registra neppure. L’Hdd è collegato sulla porta USB 3 (si trova sotto alla 2) con il simbolo strano (mi sembra sia quello USB Rec). L’Hdd sembra funzionare perché quando lo alimento lo sento girare (vecchio tipo con ventola). Ringrazio da subito chi potrà aiutarmi , non saprei diversamente come recuperare i contenuti … 

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Quoto @rooobb 

l'unico dispositivo con cui puoi vedere le registrazioni è il tuo TV, ma se non riconosce più l'HDD allora le registrazioni al suo interno non ti sono utili più.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come sarà finita?

profile.country.IT.title
SaMaSa
Membro

@Marino.Manolo 

Ciao 😀, ho chiesto ad un amico che ha il Mac di farmi copia di backup, anche se non ho capito perché solo con Mac (@rooobot) , appena me lo restituisce provo a riaccoppiarlo e se necessario a formattarlo pure .

Non sono sicura servirà ma almeno posso dire di averci provato e mi sarò tolta così anche una curiosità 😁).

Vi aggiorno appena possibile 👍🏻 Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mac e Linux "giocano" con dischi e partizioni "per loro natura", Windows sta migliorando anche da questo punto di vista ma dovresti utilizzare un Software per la gestione degli HDD in maniera soddisfacente.

profile.country.IT.title
SaMaSa
Membro

@Marino.Manolo  grazie 😀👍🏻