Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
Posseggo una sony bravia KDL-40EX402 e con il recente passaggio al digitale avvenuto lunedì 13 dicembre (nella mia zona) non riesco a trovare rai 1/2/3...
Ho letto molte discussioni a riguardo, e ho già provato a resettare alle impostazioni di default e cambiare stato in germania/francia/svezia/spagna, ma non ho risolto con nessuna nazione...
Cosa posso provare ancora?
Intanto grazie a tutti!
p.s. Il problema sicuramente non è l'antenna visto che ho una tv con decoder esterno e prende bene...
Messaggio modificato da dieghen89
Risolto Andare alla soluzione.
Rettifico, oggi arriva a casa, accendo la tv e senza fare niente circa funziona...Ieri sera avevo provato a risintonizzare Italia e non andava...
Il circa è perchè il segnale è disturbato, capita che appaiono quadratini di schermo nero, che praticamente è l'interferenza nel segnale digitale...
A sto punto questi errori credo siano causati dall'antenna, anche se l'altro tv con decoder esterno non mi ha mai dato problemi e non mi spiego questa cosa...
Hai anche aggiornato il firmware?
E poi prova a collegarlo alla stessa presa antenna dell'altro TV (risintonizzandolo)
Rettifico, oggi arriva a casa, accendo la tv e senza fare niente circa funziona...Ieri sera avevo provato a risintonizzare Italia e non andava...
Il circa è perchè il segnale è disturbato, capita che appaiono quadratini di schermo nero, che praticamente è l'interferenza nel segnale digitale...
A sto punto questi errori credo siano causati dall'antenna, anche se l'altro tv con decoder esterno non mi ha mai dato problemi e non mi spiego questa cosa...