Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho un problema con l'autoradio XAV-AX3005DB, in pratica non riesco ad effettuare il collegamento con l'apple carplay. L'autoradio è nuova e con l'ultimo aggiornamento software, il telefono è un Iphone X quindi dovrebbe essere compatibile. E' possibile che sia dovuto al cavo usb "femmina" che si collega direttamente con l'impianto? E se così fosse come faccio a sostituirlo con uno originale? Grazie a chi risponderà.
ciao,
se l'installazione è stata fata correttamente ,basta:
1 Collegare l’iPhone alla porta USB.
2 Premere HOME, quindi toccare l’icona Apple CarPlay.
Il display del iPhone viene visualizzato nel display dell’unità.
hai fatto tu l'installazione ?
fai anche questo controllo:
È possibile che le impostazioni di restrizione non consentano al dispositivo di connettersi con Apple CarPlay.
Verificare le seguenti impostazioni per disattivare le restrizioni:
Non c'è la voce "Restrizioni" nel menù
No mi sono rivolto ad un elettrauto. Quando collego l'iphone mi dice "dispositivo usb non riconosciuto" e non mi esce la voce nel menù "Apple CarPlay"
controlla e nel caso fai questo aggiornamento
domanda ?
che cavo stai usando ? è originale ? se no--- non riesci a provare con uno originale
mi viene un dubbio sull'installazione ( ...il famoso cavo verde)
ciao ,
ora mi è venuta in mente una cosa importante
fai controllare all'installatore il cavo parking brake, deve essere collegato (non ricordo se a 12V o massa)
se non collegato Blocca la connessione
E' già aggiornato all'ultima versione.
Si ho utilizzato il cavo originale Apple, comunque ora domando se questo cavo verde è collegato. Ho letto anche che non bisogna usare una prolunga per il cavo usb che va all'impianto, io non so se è stata utilizzata o meno ma potrebbe dipendere anche da quello? In ogni caso è strano che non ci sia la voce "restrizioni" nel menù.