annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WI-1000X

RISOLTO
profile.country.IT.title
Marco-Polisena
Esploratore

WI-1000X

Buongiorno, ho appena acquistato le cuffie in ear WI-1000X. Ma è possibile caricarle solo con il PC o è possibile collegare il cavo USB in dotazione anche ad un caricabatteria da parete?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovvio che lo chiedessi, solo che io non l'ho voluto scrivere apposta, una USB 2.0 di un computer eroga 0,5A (Ampere), non credo tu abbia nessun adattatore di rete da meno di 1A ma non sta a me dire se è troppo, ma parliamo sempre del doppio. Inoltre Sony non dichiarando la possibilità di utilizzo ha già lei stessa evitato di rispondere.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando il Voltaggio degli adattatori di rete USB non dovrebbero esserci problemi, al limite si caricheranno più in fretta per via dell'Amperaggio maggiore (a questo proposito magari verificalo e non esagerare).

Manolo



profile.country.IT.title
Marco-Polisena
Esploratore

quindi se ho ben capito potrei utilizzare un caricabatteria qualsiasi possibilmente senza ricarica veloce?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se cerchi per le cuffie non viene indicato da nessuna parte la possibilità di utilizzo di altro oltre al Computer, ma a meno che non siano stati introdotti dei limiti certe specifiche non sono un'opinione, ovviamente lascia stare tutto quello che è ricarica veloce e anzi come ti ho scritto prima verifica che l'adattatore di rete non abbia un Amperaggio troppo elevato perché se da un lato la batteria può ricaricarsi in tempi inferiori dall'altro la ricarica più veloce per via di un Amperaggio esagerato potrebbe danneggiare la batteria stessa.

Manolo



profile.country.IT.title
Marco-Polisena
Esploratore

Grazie ma approfitto della tua disponibilità per chiedermi di consigliarmi  l'amperaggio giusto del caricabatteria da parete....come avrai capito non me ne intendo molto....grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovvio che lo chiedessi, solo che io non l'ho voluto scrivere apposta, una USB 2.0 di un computer eroga 0,5A (Ampere), non credo tu abbia nessun adattatore di rete da meno di 1A ma non sta a me dire se è troppo, ma parliamo sempre del doppio. Inoltre Sony non dichiarando la possibilità di utilizzo ha già lei stessa evitato di rispondere.

Manolo