Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho appena acquistato le cuffie in ear WI-1000X. Ma è possibile caricarle solo con il PC o è possibile collegare il cavo USB in dotazione anche ad un caricabatteria da parete?
Risolto Andare alla soluzione.
Manolo
Manolo
quindi se ho ben capito potrei utilizzare un caricabatteria qualsiasi possibilmente senza ricarica veloce?
grazie
Se cerchi per le cuffie non viene indicato da nessuna parte la possibilità di utilizzo di altro oltre al Computer, ma a meno che non siano stati introdotti dei limiti certe specifiche non sono un'opinione, ovviamente lascia stare tutto quello che è ricarica veloce e anzi come ti ho scritto prima verifica che l'adattatore di rete non abbia un Amperaggio troppo elevato perché se da un lato la batteria può ricaricarsi in tempi inferiori dall'altro la ricarica più veloce per via di un Amperaggio esagerato potrebbe danneggiare la batteria stessa.
Manolo
Grazie ma approfitto della tua disponibilità per chiedermi di consigliarmi l'amperaggio giusto del caricabatteria da parete....come avrai capito non me ne intendo molto....grazie ancora
Manolo