annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar xf9000

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Soundbar xf9000

Salve sono possessore di questa soundbar ma non capisco il perche se la imposto su dolby speaker virtualizer si sente molto bene mentre su sound on con i vari effetti ( cinema ,music ,ecc) la sento male con un suono piu basso e di scarsa qualità.Ho un tv sony xf70 43 pollici il tutto collegato in arc tramite cavi sony hdmi , ed inoltre anche il lettore ubpx 700 collegato in passtrough alla soundbar

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao anke io possiedo la stessa soundbar e nn ho l impostazione su dolby speaker virtualizer e devo dire ke si sente abbastanza bene tranne ke ovviamente aggiungerei durante un film i dialoghi sono un po bassini mentre il rumore gli effetti ke circondono il dialogo stesso sono piu forti e concisi ...questo ovviamente xke stiamo parlando di un impianto 2.1 ....se fosse 5.1 tutto questo nn esisterebbe(secondo il mio modesto parere)

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

come lhai settata tu?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

io ho attivato la modalita' cinema ,attivato il dts e con il pulsante dal telecomando stesso ho settato  il "parlato" scegliendo una sulle tre opzioni presenti che puoi scegliere direttamente premendo il tasto"voice" dal telecomando mentre stai vedendo un film cosi di conseguenza senti quale opzione preferisci e sia adatta ai tuoi gusti (ovviamente miracoli nn ce ne sono eh x il discorso ke t dicevo prima) ma secondo me a questo rapporto prezzo/qualita' è la migliore e non si trova nulla d meglio nemmeno di altre marche