annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xav ax 3005db

profile.country.IT.title
Enzo2884
Nuovo

Sony xav ax 3005db

L autoradio non vuole saperne di visualizzare le copertine Delle tracce mp3 sebbene io le abbia inserite con programmi appositi e su Pc le veda dappertutto 

come posso risolvere?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il dispositivo non supporta video a risoluzioni superiori ad 800 x 480, che sia un limite anche per le copertine? Puoi averle inserite con risoluzioni maggiori? Quantomeno prova...

Manolo



profile.country.IT.title
Enzo2884
Nuovo

Già provata la storia della risoluzione non vede nessuna copertina di nessun cd

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho dato un'occhiata alle Istruzioni per l'uso di altri dispositivi simili e contrariamente a questo si fa riferimento al formato JPEG, quindi temo che non ci sia modo e visualizzare le copertine, continuo a cercare informazioni ma...

Manolo



profile.country.IT.title
Enzo2884
Nuovo

E quindi che significa ?

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che probabilmente non potrai visualizzare le copertine. Non stai riuscendo e non sto trovando qualcosa a riguardo quindi è molto probabile che sia così.

Manolo



profile.country.IT.title
Enzo2884
Nuovo

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
santinoarno
Esploratore

buonasera,

qualcuno sa dirmi come posso reperire i cablagi con interfaccia comandi al volante del Sony XAV-AX3005DAB compatibili per il mio Qashqai 2018?

grazie per la cortese attenzione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@santinoarno 

personalmente ti suggerisco di rivolgerti ad un installatore, l'unico modo per essere sicuri del funzionamento è che qui ti risponda qualcuno che ha installato la stessa autoradio Sony (anche se in teoria dovrebbe valere anche per altre) sulla stessa auto e non è facile. Cercando in rete delle informazioni si trovano ma occorre essere sicuri le funzionamento dei cablaggi da entrambi i lati ed è meglio chiedere a chi ha esperienze in merito.

Manolo



profile.country.IT.title
santinoarno
Esploratore

ciao Manolo, grazie per la risposta. Ho provveduto all'acquisto del cablagio necessario per il buon funzionamento dell'autoradio dai comandi al volante e del recupero dell'orologio dal cruscotto del mio suv. personalmente ho installato i collegamenti in meno di mezz'ora solo che a volte le cose semplici da fare stile "fai da te" sono le più costose. nel mio caso ho collegato tutto con semplicità dall'alimentazione alle case e cdi volante senza dover ricorrere a nastro isolante o cose così. Del resto tutto alla perfezione peccato che ha solo un ingresso per sola retrocamera. La radio DAB prende anche in alcune gallerie. Mi tocca però coprarmi uno smarthphone android oppure IPhone, quello che ho è con sistema operativo Windows 10 Microsoft per cui non potendolo collegare non posso recensire il CarPlay Android di quest'autoradio, pazienza comprerà un Android. Ciao Manolo un abbraccio.