annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sonicstage

RISOLTO
profile.country.IT.title
maxnov60
Esploratore

sonicstage

Ho due mp3 NW-E003 e NW-E015F praticamente inutili in quanto ho perso la copia del programma e non è più possibile ripristinarla, l'assistenza non mi sa dare na soluzione, qualcuno mi potrebbe dare una indicazione su dove trovare un programma anche alternativo oppure come intervenire sui dispositivi? Grazie.

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, ti ho risposto tramite un Messaggio Privato qui in Community.

 

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i messaggi privati, in alto a destra nella pagina principale della Community:

 

PM+1.png

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

tualatin
Esploratore

cerca SS43_ultimate , lo trovi subito, una volta installato metti modalità compatibile con Windows XP, funziona benissimo anche su Windows 10, ricordati di scaricare i driver audio dei tuoi dipositivi dal sito ufficiale sony, l'ho sempre usato fino a ora e ti assicuro che funziona.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, ti ho risposto tramite un Messaggio Privato qui in Community.

 

Manolo

chicchina81
Nuovo

Vorrei recuperare gli mp3 sul mio NWE003 e rimettere altri brani.... Ovviamente ho perso il programma e Sonic Stage non si riesce a recuperare in nessun modo. Cosa devo fare?

 

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @chicchina81,

ti ho inviato un messaggio privato qui in Community contenente un link dal quale potrai scaricare la versione 4.3 di SonycStage CP (il link è Sony quindi tranquilla), non posso però assicurarti che riuscirai ad installarlo nel tuo attuale Sistema Operativo in quanto SonicStage non è più supportato.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i messaggi privati, in alto a destra nella pagina principale della Community:

 

PM+1.png

Manolo



tualatin
Esploratore

cerca SS43_ultimate , lo trovi subito, una volta installato metti modalità compatibile con Windows XP, funziona benissimo anche su Windows 10, ricordati di scaricare i driver audio dei tuoi dipositivi dal sito ufficiale sony, l'ho sempre usato fino a ora e ti assicuro che funziona.
profile.country.IT.title
airy82
Esploratore

salve ho un walkman sony modello nw-e105 ma non ho più il cd dei driver mi serve per windows 10 mi date una mano please!!!!!!!!!!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
airy82
Esploratore

già ho scaricato questi driver ma non mi fa installare niente :sob:

profile.country.IT.title
airy82
Esploratore

ma non scarica da errore 2011