annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi update Sony dsx a410bt

profile.country.IT.title
FaBrYZ
Esploratore

Problemi update Sony dsx a410bt

Salve, ho appena acquistato l’autoradio sony Dsxa410bt.

 

premetto che installata c’è la versione m11, dal sito scarico l’ultima versione m13 e provo  ad installarla ma arrivato al 50% l’aggiornamento si blocca con il messaggio file error, error update è da lì non c’è modo dì muoversi, non si riesce neanche a resettare lo stereo, ho dovuto togliergli l’alimentazione da dietro!!

 

ma come si aggiorna??

 

grazie in anticipo.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Data dell'aggiornamento si avvia sembra che tu abbia eseguito tutto correttamente, magari prima di ritentare prova a ripristinare l'autoradio. Troverei anche a scaricare di nuovo il file e a decomprimerlo ancora una volta, insomma a ripetere la procedura per la creazione della USB. Se non lo hai fatto prima prova a decomprimere con WinRAR se usi Windows. Oppure cambia memoria USB, potrebbe trattarsi di un problema di velocità, forse la USB non sta dietro all'aggiornamento...

Manolo



profile.country.IT.title
FaBrYZ
Esploratore

Si ho provato tutto, cambiare pennina usb, riscaricare il file, niente. Al 50% si blocca e ripete il messaggio "file error, error update".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato anche il ripristino dell'autoradio alle impostazioni di fabbrica? Intendo prima di un nuovo tentativo di aggiornamento.

Manolo



profile.country.IT.title
FaBrYZ
Esploratore

Si assolutamente, anche perchè avendogli rimosso l'alimentazione da dietro è tornata alle impostazioni di fabbrica da sola (non c'era modo di fare diversamente), non si spegneva e non si resettava, pure se toglievo il frontalino e lo rimettevo tornava con quel messaggio d'errore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molte volte in situazioni simili la soluzione è dietro l'angolo ma non sempre ci si arriva, considerando che hai tentato un po' tutto forse non ti resta che rivolgerti all'Assistenza. Magari è una sciocchezza che non ci è venuta in mente ma avrà sicuramente a che fare ho con qualcosa dal download in poi oppure con il file vero e proprio (che abbia un problema?).

Manolo



profile.country.IT.title
FaBrYZ
Esploratore

Grazie :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino di sì e quindi scusa se te lo chiedo ma hai seguito scrupolosamente le indicazioni per l'aggiornamento che trovi alla pagina di download del file giusto? Probabilmente non partirebbe nemmeno se non lo avessi fatto però qui in Community, e non solo anche nella vita vera, purtroppo ho imparato a diffidare sempre dei vari "sì ho fatto tutto come c'è scritto"... :innocent:

Manolo



profile.country.IT.title
FaBrYZ
Esploratore

Sisi assolutamente, seguita la guida per filo e per segno :tongue: