annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema walkman nwz-w273

anna_00
Esploratore

problema walkman nwz-w273

ciao a tutti.

ho comprato da qualche giorno il walkman nwz-w273 e dopo il primo utilizzo in piscina, non si accende più e quando lo attacco al pc x ricaricarlo non viene letto! ho seguito la guida delle istruzioni per capire come dovevo pulire e trattare il walkman dopo l'uso in acqua..ma niente.. non dà segni..nessuna lucetta nè verde, nè rossa...ho provato anche a resettarlo...qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a lasciarlo collegato per qualche tempo alla USB?

anna_00
Esploratore

sisi ho provato! L'ho lasciato tutto il pomeriggio attaccato al pc...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avendo avuto cura del dispositivo ed avendone effettuato un RESET a questo punto non posso escludere un difetto, se hai anche tentato di collegare il Walkman ad una USB differente (eventualmente ad un secondo PC) senza risultati temo non resti che rivolgersi all'assistenza.

anna_00
Esploratore

L'ho collegato anche ad altri pc e niente non viene letto.

Evidentemente è come dici tu...ha un difetto! magari più tardi provo un' ultima volta e poi andrò nel negozio dove l'ho comprato...che due scatoline però! comunque ti ringrazio davvero tanto per la risposta! :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, a me dispiace per questa tua esperienza negativa, fammi sapere.

 

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non voglio farti perdere tempo, tra l'altro è una banalità, hai mantenuto premuto per qualche secondo il pulsante di alimentazione?

Scusami ancora.

anna_00
Esploratore

Sisi..c'è sia l'interruttore di blocco alimentazione e lì mi sono assicurata che fosse sbloccato, sia poi tasto alimentazione che dà l'accensione dopo tre-quattro secondi...

profile.country.it_IT.title
NANIS72
Esploratore

Ciao,

 

anch'io ho lo stesso problema con nwz-w273, non sono riuscito a usarlo neanche una volta, il mio pc riconosce di tutto, stampanti, mouse, monitor, tastiera..

cosa mi suggerite? il pc non vede il walkman, ho provato tutte le porte usb e un altro pc.. lo restituisco? trovo inaccettabile che un apparecchio sony crei tutti questi problemi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La causa può essere il Walkman (con problemi) come possono essere i PC, molte sono le variabili, la scelta è tua, se non hai nessuno che possa fisicamente supportarti per questo inconveniente riportalo al venditore (se non online) e provalo in un suo computer.

Sicuro/a di aver agganciato correttamente il Walkman alla base in dotazione?

Manolo