annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mp3 sony NWZ-E463

profile.country.IT.title
Tayg1985
Nuovo

Mp3 sony NWZ-E463

Buongiorno a tutti volevo sapere come mai non riesco a collegarmi al pc, il cavo funziona perché attaccando l mp3 ad una presa normale di casa ricarica la batteria. Ho provato anche a cliccare sull icona della nota musicale e mi compare la.scritta: nessuna canzone disponibile per la riproduzione connettersi a software/dispositivi compatibili a trasferire canzoni. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community. Prova a verdere dalla gestione delle periferiche se i driver sono ok tramite questa procedura.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Tayg1985
Nuovo

Grazie mille, oggi proverò a fare cosi, volevo inoltre dire che avevo resettato e formattato l mp3, è un problema?

Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Non c'è nessun problema, anche se non credo che tu abbia risolto qualcosa col reset...

Fai sapere quando provi. 

Lidia 

Lidia
profile.country.IT.title
Tayg1985
Nuovo

Ciao lidia, ho provato come mi hai indicato tu ma il computer continua a non rilevare il collegamento. La radio funziona e la batteria si carica, sarà mica per il fatto che ha quasi 7 anni di vita?? Può voler dire qualcosa? Sai indicarmi qualche altro modo? Ti ringrazio per la disponibilità. Saluti matteo

Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Il messaggio che ti appare sul walkman sta a dire che si sta tentando di avviare la riproduzione anche se nel lettore non sono presenti brani e la soluzione è quella di trasferire i brani desiderati nel lettore. Quando effettui il collegamento, il walkman entra in modalità connessione? Ovviamente il trasferimento non è possibile se il pc non vede il walkman. Che sistema operativo utilizzi? Il tuo modello è compatibile con windows xp, vista e 7.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Tayg1985
Nuovo

Quando collego il lettore a computer (windows) non accade nulla.

Inviato dal mio dispositivo Huawei
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Credo di aver focalizzato meglio il problema. Dai un'occhiata qui. In particolar modo alla terza problematica che è quella della "mancata" modalità connessione del dipositivo quando collegato al computer. Puoi dare uno sguardo anche al punto successivo.

Lidia

Lidia