Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, sarei molto felice di avere una risposta ma soprattutto una soluzione al mio problema. Ho un'autoradio Sony MEX N4100BT è da una settimana a questa parte che non mi funziona il vivavoce tramite bluetooth, ma il bluetooth in se e per se funziona, acquisisce il segnale e riproduce i brani dal telefono ottimamente. Appena avvio una chiamata o la ricevo, il vivavoce non funziona. Qualcuno sa spiegarmi cosa potrebbe essere successo?
Ciao Jenox, con quale telefono ti succede? Hai per caso fatto degli aggiornamenti?
Ciao, i problemi possono essere diversi, ad esempio non funziona il microfono, comunque se hai un telefono con la funzione NFC prova a collegarlo avvicinandolo alla manopola multifunzione, c'è anche un'applicazione, Music Center per la precisione, che ti permette di controllare la radio dal telefono, come ultima ratio prova a resettare la radio premendo il pulsantino dietro il frontalino, per ulteriori info https://www.sony.it/electronics/support/mobile-cd-players-mex-series/mex-n4100bt
Effettua il reset alle condizioni di fabbrica dell'autoradio e poi rifai l'accoppiamento
Hai controllato se il microfono è collegato correttamente e i cablaggi degli altoparlanti?
Potrebbe anche essere un problema di protocollo, mi sembra che sia diverso quello adibito al vivavoce da quello per la riproduzione dei brani, il tuo telefono ha il sensore NFC?