annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSX-A410BT audio in chiamata Bluetooth estremamente basso o nullo

profile.country.IT.title
Vittmo
Esploratore

DSX-A410BT audio in chiamata Bluetooth estremamente basso o nullo

Ho recentemente montanto l autoradio Sony DSX-A410BT,

la radio funziona in tutto ad esclusione delle chiamate in Bluetooth, nelle quali funziona tutto ad esclusione del volume di chi parla dall’altro lato. Il microfono funziona e viene sentita la voce dall’altra parte della conversazione, ma nelle casse si avverte a volume praticamente nullo il tono dell altra parte.

 

Alla radio sono state collegate solo le casse posteriori (non anteriori in quanto d’epoca) oltre che il microfono esterno.

Il telefono samsung a5 2017 è stato collegato con tutte le procedure e si sente sia la musica da spotify, youtube ecc ecc appaiono tutte due le icone di collegamento sulla radio sia come riproduttore musicale che telefono, per esclusione ho rifatto il test anche con iphone e un s8 samsung ma stesso risultato.

 

ho alzato i volumi anche dalla sezione di ingresso Bluetooth che dela volume chiamata che quelli nella sezione del cellulare. Ma il problema persiste...

 

e’ posSibile che il volume della chiamata s senta solo sulle casse anteriori? O c’è altro ?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari è altro ma, pagina 16:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4697/8a9a01c0ec688807f3220681034ad73a/46974183M....

Nota
La suoneria e la voce del chiamante vengono emesse
solo dai diffusori anteriori.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe essere un errore nel cablaggio degli altoparlanti, anche se hai solo due altoparlanti dovresti collegare i fili corrispondenti con gli altoparlanti posteriori e non due qualsiasi :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


@Marino.Manolo  ha scritto:

Magari è altro ma, pagina 16:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4697/8a9a01c0ec688807f3220681034ad73a/46974183M....

Nota
La suoneria e la voce del chiamante vengono emesse
solo dai diffusori anteriori.

Manolo




Giusto @Marino.Manolo , a questo punto dovrebbe collegare i fili corrispondenti agli altoparlanti anteriori, quindi al contrario da quanto da me suggerito


Simone