annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bluetooth CMT-BT80W e cassa Bose SoundLink Mini 2

profile.country.IT.title
MaxMarino
Esploratore

Bluetooth CMT-BT80W e cassa Bose SoundLink Mini 2

Buongiorno,

sono in possesso di Sony CMT-BT80W e della cassa Bose SoundLink Mini 2, ma NON riesco ad accoppiarli tramite Bluetooth. In pratica, nessuno dei due apparecchi rileva l'altro e il bluethoot dei due sistemi funziona perfettamente in quanto entrambi "vedono" altri computer e smartphone.

Ringrazio per eventuali delucidazioni. - Massimo

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@claudiotoso, cosa vuoi ottenere esattamente e come? Che modello di TV Sony hai?

Dovrai essere maggiormente preciso se vuoi ottenere una risposta sul perché qualcosa "non si possa fare"...

Manolo



claudiotoso
Esploratore

Sony Smart TV LED 50" Full HD BRAVIA KDL-50W755C

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho capito bene come vuoi collegare il dispositivo al TV, ma iniziamo con il dire che le Android TV di Sony non integrano il Profilo Bluetooth A2DP, necessario per l'invio o la ricezione di audio a delle Cuffie o da dispositivi mobili.

Manolo



claudiotoso
Esploratore

c'e´scritto nell'oggetto del messaggio.. Bletooth ..so di preciso che su altro smarth Tv funzina via bluetooth ,mentre dal mio tv Sony non viene riconosciuto via bluetooth..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ho scritto nelle mia risposta precedente, non puoi collegare dispositivi audio via Bluetooth.

Bluetooth non significa che puoi fare tutto, all'interno dello standard esistono Profili che occorre integrare per ottenere una determinata funzionalità, il loro assenza potrai solo quanto consentito dai Profili presenti, nel caso dei TV Android di Sony il Profilo A2DP è assente quindi niente Cuffie o dispositivi audio Bluetooth di alcun genere.

Manolo



claudiotoso
Esploratore

e perche´su altri smarthtv funziona allora?..mi congato  lo ha collegato senza problemi..!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ci credo che lo hai chiesto, ti ho già risposto due volte la stessa cosa, il TV Sony non ha il Profilo Bluetooth A2DP, evidentemente quello di tuo cognato si.

Manolo



claudiotoso
Esploratore

non credi a cosa?..io  ho visto che con altro TV (panasonic) si riesce a collegare senza problemi..che risposte sono?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi stai prendendo in giro? Rileggi ciò che ho scritto... Non è che non credo a te, non ci credo al fatto che ti ho risposto tre volte sul perché tu non puoi collegare l'impianto BOSE via Bluetooth al TV e tu continui a domandare come mai non puoi quando tuo cognato riesce.

Per favore rileggi almeno una mia risposta e lo capirai.

Tu non puoi, tuo cognato evidentemente si.

Manolo



claudiotoso
Esploratore

allora mi pento di aver comprato un vostro TV perche´siamo nel 2016  e molti impinati  da auto a elettrodomestici ormai ultilizzan oquesta opzione, le vs. rispsote sonnoo solo scuse perche´non siete in grado di risolvere problema aggiornando vostra tecnologia..e inoltre siete agressivi nelle ripsote..grazie continaute cosi...