annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BDV-E2100: conn. rete, supporti per casse post. e loro colleg., audio di test, ritardo audio da sorg

profile.country.IT.title
Yonko2100
Esploratore

BDV-E2100: conn. rete, supporti per casse post. e loro colleg., audio di test, ritardo audio da sorg

Buongiorno,

ho comprato un Sony BDV-E2100.

Dopo averlo comprato l'ho installato ma riscontro queste problematiche:

1) connessione rete: le APP funzionano ma internet no. Il cavo è ok (testato), la connessione di altre periferiche ok (testato). Ho provato a configurare manualmente le varie opzioni ed aggiornare il firmware senza successo.

Tra le opzioni ho provato un dns fisso

2) esistono dei supporti a "torre" o "fili formi" per le casse posteriori

3) Era stato creata la predisposizione (cavo nero e rosso) per il collegamento delle casse posteriori ma il Vs. sistema non prevede la possibilità di utilizzarlo, apparentemente, mi consigliate un metodo per ovviare al problema? Ci sono dei connettori studiati ad hoc per risolvere?

4) Avete un filmato di test da utilizzare con il BDV-E2100 per testare le prestazioni audio al meglio?

5) Ho connesso, tramite cavo su presa ARC, il 2100 al tv TV SamSung UE43NU7400UXZT al qual'è collegato anche un decoder Jeppsen LX1. Il passaggio dell'audio dal TV al Sony2100 è lento, circa 2 minuti.

C'è un modo per rendere veloce questo passaggio dell'audio verso il Sony2100. Identicamente dal decoder c'è questo ritardo.

Grazie.

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai scrivendo in una Community di utenti, non è un nostro prodotto...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque parliamone di un dispositivo del 2013, credimi lato Internet avrai poche soddisfazioni.

Se è da aggiornare lo scopri alla pagina di supporto.

profile.country.IT.title
Yonko2100
Esploratore

In che senso non è un nostro prodotto?

profile.country.IT.title
Yonko2100
Esploratore

Mi dai il link/email del supporto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"ma il Vs. sistema non prevede"

Non è nostro perché non siamo la Sony.

https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-blu-ray-home-theater-systems/bdv-e2100

profile.country.IT.title
Yonko2100
Esploratore

Capisco ma non è obbligatorio rispondere in una community. 😄 Il messaggio non l'ho inviato privatamente 😃

Ciao!🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi hai mica obbligato, ma era giusto farti sapere che questa non è un'Assistenza ma una Community di solo di soli utenti, qualcuno doveva farlo e l'ho fatto io.

profile.country.IT.title
Yonko2100
Esploratore

Contento tu, contenti tutti. Non insisto su flame senza senso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo hai creato tu, buon proseguimento.