annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

autoradio sony DSX-A410BT

profile.country.IT.title
nikzodiac
Nuovo

autoradio sony DSX-A410BT

Salve, ho appena acquistato un autoradio DSX-A410BT, ho riscontrato questa mancanza nella riproduzione mp3 con chiavetta USB rispetto la mia vecchia sony CDX-GT424U:

non riesco a impostare la visualizzazione del minutaggio della canzone dopo aver visualizzato nome album e artista e nome canzone.. cioè o scelgo tramite tasto display di visualizzare album, o nome canzone o minutaggio.. in quella vecchia c era la possibilità di scorrere sul display tutti i tag per poi fermarsi al minutaggio..

è possibile anche su questa? per caso l aggiormnamento firmware potrebbe risolvere? o in alternativa su quale radio sony con bluetooth e microfono integrato (non esterno) è possibile vedere tutti i tag assieme senza dover schiacciare display per passare da uno all altro?

grazie x l attenzione, in attesa saluti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno nikzodiac

sinceramente non ho sottoamno questo modello.

ho provato a guardare il manuale di istruzione:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4697/8a9a01c0ec688807f3220681034ad73a/46974183M....

a pag 13 si fa riferimento alla riproduzione da USB...

confrontandolo con quello del GT424 noto che sono diversi, a questo punto (ammesso che si possa fare bisognerà procedere per tentativi)...nel manuale del CDX-GT424U cita il tasto display per cambiare le varie modalità, hai per caso tentato premendo display anche su questo autoradio?Magari tra le varie modalità ce ne è una che prevede lo socrrimento delle voci che ti interessano.

per quanto riguarda il firmware al seguente link trovi l'ultimo (conviene sempre avere quello più recente installato):

https://www.sony.it/electronics/support/mobile-cd-players-digital-media-players-dsx-series/dsx-a410b...

 

 

profile.country.IT.title
nikzodiac
Nuovo

certo, ho provato il tasto display, mi fa passare da un tag all altro, ma se imposto il tag nome canzone una volta finito di scorrere il titolo non passa al minutaggio ma devo farlo io a mano premendo nuovamente display..

adesso provo ad aggiornare il firmware.. ma se non dovesse funzionare direi di fare il reso e cambiare modello..

cè qualche modello din 1 con microfono integrato che visualizza i tag correttamente?

grazie saluti

profile.country.IT.title
nikzodiac
Nuovo

ho aggiornato il firmware ma niente.. se non cè la possibilità sono costretto a cambiare autoradio.. qualche consiglio su modello superiore?