annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio CDX-GT300

profile.country.IT.title
genn.78
Esploratore

Autoradio CDX-GT300

Salve a tutta la community!

Ho resettato il mio autoradio GT 300, ma sul display mi scorrono tutte le caratteristiche dell'autoradio senza rispondere ai comandi e senza riaccendersi. Premetto che ho già sostitutito il fusibile e a questo punto vorrei sapere la procedura esatta per reinserire i dati in memoria, o almeno capire perchè non risponde più ai comandi. Grazie anticipatamente.

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

DEMO.png

Manolo



profile.country.IT.title
genn.78
Esploratore

L'avrò ripetuta non so quante volte questa procedura ma purtroppo nulla. Comunque se é questa la soluzione ci riproverò fino a che non riesco!! 💪🏻😉 Grazie sempre dell'assistenza 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova se non lo hai già fatto, a resettare l'apparecchio, premendo con un oggetto appuntito come una matita il tastino posto sul fronte dell'autoradio, fatto questo riprova la procedura per togliere la modalità demo 


Simone
profile.country.IT.title
genn.78
Esploratore

Nulla di fatto. Ho seguito scrupolosamente tutti i vostri suggerimenti, ma la modalità demo è sempre lì. *********!! Grazie a tuttiInviato da smartphone Samsung Galaxy.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona quella che ti potrà sembrare una banalità e non ti sto prendendo in giro ma mi è capitato, attento al ragionamento, non è che per caso tu selezioni OFF al posto di ON o viceversa? Mi spiego meglio, alle volte viene mostrato sul display lo stato attuale di una funzione mentre altre volte quello che sarà lo stato della funzione una volta attivata, nel nostro caso non è che tu devi visualizzare sullo schermo DEMO-ON perché in realtà la funzione sia disattiva? Magari prova anche questo e poi non ti rompo più le scatole.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Un ultima domanda prima che ti rivolga all'assistenza; la radio mantiene la memoria dell'orologio e/o dei canali radio? 


Simone
profile.country.IT.title
genn.78
Esploratore

L'orologio sì, le stazioni radio e il resto no. Tutto off. Io tengo premuto e giro il tasto volume/select ma sul display mi da sempre e solo i demoInviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però se mi rispondi così poi io insisto... -) Non devi tenere premuto e ruotare ma tenere premuto finché non viene visualizzato il display di impostazione, a quel punto premi più volte fino ad arrivare alla voce DEMO, adesso sì che premi e ruoti e premi ancora per selezionare quello che dovrebbe essere DEMO-OFF.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Evidentemente c'è qualcosa che non va, penso che possa essere come dice @Marino.Manolo anche perché l'ora rimane in memoria quindi non ci sono errori nei collegamenti 


Simone
profile.country.IT.title
genn.78
Esploratore

Ahahah... ok ok... ti ringrazio sempre comunque, sia te che tutti gli altri. Ora sono di turno a lavoro. Domani in mattina riprovo scrupolosamente con questa procedura che tu mi hai indicato... ce la possiamo fare!! 💪🏻😉Inviato da smartphone Samsung Galaxy.