annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio CDX-GT300

profile.country.IT.title
genn.78
Esploratore

Autoradio CDX-GT300

Salve a tutta la community!

Ho resettato il mio autoradio GT 300, ma sul display mi scorrono tutte le caratteristiche dell'autoradio senza rispondere ai comandi e senza riaccendersi. Premetto che ho già sostitutito il fusibile e a questo punto vorrei sapere la procedura esatta per reinserire i dati in memoria, o almeno capire perchè non risponde più ai comandi. Grazie anticipatamente.

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Genn.78

probabilmente è attivata la modalità demo per l'autoradio.

https://www.sony.it/electronics/support/mobile-cd-players-cdx-series/cdx-gt300s/articles/00030149

prova a vedere se seguendo le istruzioni al link riesci ad disattivarla e risolvi...

facci sapere come va o se invece il problema è altro.

 

profile.country.IT.title
genn.78
Esploratore

Salve, la ringrazio della risposta. Purtroppo non ho risolto ancora, nel caso mi potrebbe indicare gentilmente dove si trova esattamente il pulsante "select"? Grazie anticipatamente

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

è questo:

Appunti01.jpg

ti allego anche il link del manuale di istruzioni:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/2653/26531532M.pdf

facci sapere se risolvi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potevi scrivere il numero 2.

Manolo



profile.country.IT.title
genn.78
Esploratore

Grazie ad entrambi. Più tardi riprovo con la procedura.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

pensavo fosse chiaro da dove era il cursore...se fai bianco qualcuno vuole nero se fai nero un altro vuole bianco...dovresti saperlo manolo.

Comunque credo l'utente abbia capito e possa operare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo quello che so io e che le indicazioni non sono mai abbastanza, infatti è per questo che solitamente aggiungo frecce o altro alle immagini.

Manolo



profile.country.IT.title
genn.78
Esploratore

Purtroppo non riesco a risolvere, nonostante il tuo suggerimento... mi da sempre i demo e premendo su select non mi da nulla. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da come lo hai scritto sembra che tu abbia premuto solamente Select e basta, devi seguire la procedura che trovi a pagina 12, lo hai fatto? Intendo, premere, ruotare, premere, ancora ruotare, ancora premere... Hai fatto nulla del genere?

Manolo