Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un SONY KD-55XG8596 al quale ho collegato una soundbar Yamaha che avevo già. Quest'ultima non ha ingresso HDMI e quindi l'ho collegata con il cavo ottico.
Mi piacerebbe poterla usare simultaneamente all'audio del televisore, ma non ho capito come fare, sono costretto ad impostare l'uscita audio o sulle casse tv o sulla soundbar.
Sono sicuro che c'è modo, ma non capisco come fare.
Mi date una dritta?
Grazie1000
Risolto Andare alla soluzione.
Il suono può essere inviato sia al sistema audio connesso al televisore, sia agli altoparlanti del televisore, a condizione che:
Per i dettagli sui collegamenti del cavo ottico digitale, fare riferimento alla pagina Collegamento di un sistema audio.
Il suono può essere inviato sia al sistema audio connesso al televisore, sia agli altoparlanti del televisore, a condizione che:
Per i dettagli sui collegamenti del cavo ottico digitale, fare riferimento alla pagina Collegamento di un sistema audio.
Però quello che vuoi fare ti rendi conto che non ha senso vero?
Il fatto è che non riesco a regolare l'equalizzazione, mi pare che non risponda e quindi l'audio rimane molto "metallico". Di contro, solo la soundbar rende l'effetto opposto. Insieme si completano.
Però se hai da suggerirmi altro, accetto volentieri consigli da chi ne sa più di me. 😉
In effetti è così, crea quasi un effetto "eco".
Valuterò più avanti l'idea di sostituirla.
Posso abusare della vs disponibilità e chiedervi come fare per regolare l'equalizzatore?
Perchè al movimento dei cursori non corrisponde un cambiamento delle frequenze?