Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato un amplificatore modello STR-DH190 in combo con il giradischi PSLX300.
Premetto neofita sui sistemi Hi-Fi e che l'impianto per ora non ha collegato nessuna uscita casse.
Quando provo ad accendere l'amplificatore, il led verde del Power si accende, ma il display rimane nero e dopo una decina di secondi però si spegne
Quale potrebbe essere secondo voi il problema
Grazie in anticipo per il supporto
Alessandro
Dici che non hai collegato nessuna "uscita casse" intendi che nessun diffusore è collegato all'impianto? Non vorrei fosse questo il problema che manda in protezione l'ampli e lo spegne.
Manolo
Si satto, nessun diffusore è collegato all'ampli.
Quindi secondo te potrebbe essere "normale" non avendo diffusori attaccati
grazie per le info
Alessandro
@Marino.Manolo no il display è sempre stato spento, è quello che mi fa molto strano, pensavo che almeno desse qualche segno di vita
Adesso ne scrivo una che ti sembrerà assurda però un controllo non ti costa nulla, sei sicuro la retroilluminazione del display non sia impostata così bassa da magari farti apparire il display come spento? Immagine è per far capire agli altri di cosa stiamo parlando...
Manolo
Domanda lecita, ovviamente non ho controllato... Appena rientro a casa verifico se esiste un modo per settarla
Il tasto numero 8, DIMMER (Pag. 6):
Manolo
Non conosco il tuo ampli specifico ma di solito se non ci sono diffusori collegati l'ampli in questione va in protezione...io comincerei col collegare un paio di casse e poi vediamo.
Buongiorno a tutti
@Marino.Manolotest fatto ma nessun risultato, come immaginavo
@sonystaè il dubbio che ho anche io, infatti ho premesso che non ho ancora attaccato i diffusori, però mi fa strano che non si accenda nemmeno un attimo il display. Ho contattato il fornitore ed oggi lo riporto in negozio e lo testo con loro.