annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ampli STR-DH190 si spegne

profile.country.IT.title
algovon
Esploratore

Ampli STR-DH190 si spegne

Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato un amplificatore modello STR-DH190 in combo con il giradischi PSLX300.

 

Premetto neofita sui sistemi Hi-Fi e che l'impianto per ora non ha collegato nessuna uscita casse.

 

Quando provo ad accendere l'amplificatore, il led verde del Power si accende, ma il display rimane nero e dopo una decina di secondi però si spegne

 

Quale potrebbe essere secondo voi il problema

 

Grazie in anticipo per il supporto

 

Alessandro

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dici che non hai collegato nessuna "uscita casse" intendi che nessun diffusore è collegato all'impianto? Non vorrei fosse questo il problema che manda in protezione l'ampli e lo spegne.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come avrebbe fatto chiunque immagino tu abbia provato più volte, in nessuna occasione hai visto qualcosa sul display?

Manolo



profile.country.IT.title
algovon
Esploratore

Si satto, nessun diffusore è collegato all'ampli. 

 

Quindi secondo te potrebbe essere "normale" non avendo diffusori attaccati

 

grazie per le info

 

Alessandro

profile.country.IT.title
algovon
Esploratore

@Marino.Manolo no il display è sempre stato spento, è quello che mi fa molto strano, pensavo che almeno desse qualche segno di vita

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Adesso ne scrivo una che ti sembrerà assurda però un controllo non ti costa nulla, sei sicuro la retroilluminazione del display non sia impostata così bassa da magari farti apparire il display come spento? Immagine è per far capire agli altri di cosa stiamo parlando...

 

Display.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
algovon
Esploratore

Domanda lecita, ovviamente non ho controllato... Appena rientro a casa verifico se esiste un modo per settarla

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non conosco il tuo ampli specifico ma di solito se non ci sono diffusori collegati l'ampli in questione va in protezione...io comincerei col collegare un paio di casse e poi vediamo.

profile.country.IT.title
algovon
Esploratore

Buongiorno a tutti

 

@Marino.Manolotest fatto ma nessun risultato, come immaginavo :unamused:

 

@sonystaè il dubbio che ho anche io, infatti ho premesso che non ho ancora attaccato i diffusori, però mi fa strano che non si accenda nemmeno un attimo il display. Ho contattato il fornitore ed oggi lo riporto in negozio e lo testo con loro.