Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato un amplificatore modello STR-DH190 in combo con il giradischi PSLX300.
Premetto neofita sui sistemi Hi-Fi e che l'impianto per ora non ha collegato nessuna uscita casse.
Quando provo ad accendere l'amplificatore, il led verde del Power si accende, ma il display rimane nero e dopo una decina di secondi però si spegne
Quale potrebbe essere secondo voi il problema
Grazie in anticipo per il supporto
Alessandro
Manolo
Premetto che da quando ho comprato il mio primo ampli "serio" nel lontanissimo '77 non li ho mai accesi prima di aver verificato che fossero collegate le casse dell'impedenza giusta quindi di questa "fantomatica" protezione ne ho solo sentito parlare e letto sui manuali "fisicamente" non l'ho mai vista anche perchè, i miei ampli non si sono mai guastati neanche per altri motivi...certo c'è la posizione "off speakers" ma se presente la utilizzavo solo e sempre per l'ascolto in cuffia e sempre con le casse collegate mentre alcuni ampli escludono le casse anche solo infilando il jack ...quindi, obiettivamente non so il motivo dei tuoi problemi e naturalmente potrebbe essere anche un guasto ma non riesco a capire perchè prima di arrenderti e portarlo in assistenza non provi a collegarci un paio di altoparlanti adeguati
E appunto, me lo chiedo anche io 😩
Perchè al momento ho una coppia di diffusori a disposizione
Credo che tu volessi dire: al momento NON ho una coppia di diffusori a disposizione...in questo caso io lo terrei SPENTO finchè il sistema non è completo!
@sonysta si sorry.
Cmq sono passato in negozio e mi hanno confermato che è difettoso perché anche senza casse dovrebbe funzionare, almeno il display si deve accendere
Grazie a tutti per le info che mi avete dato.
Alessandro
"Se elimini l'impossibile quello che rimane per quanto improbabile deve essere la verità"
Signor Spock