Share your experience!
Possiedo un TV Bravia XR-65A90j. Purtroppo non è possibile usare contemporaneamente una cuffia collegata al jack e l'audio del TV.
Mia moglie deve usare le cuffie ed è obbligata a guardare il TV DA SOLA perchè quando si collegano le cuffie al jack, l'audio del TV non funziona.
Chiaramente il progettista di questo TV dovrebbe essere licenziato in tronco... ma va bene mi devo adattare.
Ho avuto l'idea di comprare una soundbar (es. la Sony HT-S2000).
Quel che vorrei sapere è se è possibile usare in contemporanea la cuffia collegata al jack e la soundbar collegata via HDMI.
Grazie per l'attenzione
Hi @gppoletti
Utilizzo un connettore Phonak TV per l'audio diretto ai miei apparecchi acustici, ma potrebbe essere utilizzato con le cuffie Bluetooth. Puoi anche utilizzare un adattatore jack da ottico a cuffie per le tue cuffie esistenti (molto economico). Il jack per cuffie che taglia il suono agli altoparlanti TV è stata la norma sui televisori Sony per molti anni. L'uscita ottica viene utilizzata contemporaneamente per cuffie ecc. e altoparlanti TV.
I use a Phonak TV Connector for sound direct to my hearing aids, but it could be used with Bluetooth headphones.
You could also use a Optical to Headphone jack adaptor for your existing headphones (very cheap).
Headphone jack cutting sound to TV Speakers has been the norm on Sony TVs for many years.
The Optical out is used for Headphones etc. and TV Speakers at the same time.
Chiedo scusa ma la mia domanda era: Se uso la cuffia collegata al jack con un Soundbar collegato HDMI/Arc funzionano tutte due assieme?
Con i due Sony TV precedenti l'uso della cuffia collegata al jack NON escludeva l'audio del TV.
Tenendo conto che questo TV è costato quasi 3000 euro, sembra incredibile che non sia possibile fare una cosa così semplice.
Sony, per favore, licenzia il progettista!
Grazie
Hi @gppoletti
Mi dispiace, non ho idea se il jack per le cuffie funzioni nel modo in cui speri. Con un po' di fortuna, un altro cliente arriverà presto per cercare di rispondere alla tua domanda. Le mie sincere scuse per aver sprecato il mio tempo nel cercare di fornire alcune soluzioni alternative.
I'm sorry, I have no idea if the headphone jack works in the way you are hoping. With a bit of luck another customer will be along soon to try and answer your question.
My sincere apologies for wasting my time in trying to provide some alternative solutions.
Sei sicuro che l'S2000 abbia anche una presa jack per cuffie? Scusa, si è perso nella traduzione, intendi il jack TV e l'audio dalla soundbar. Naturalmente, l'uscita ottica sulla soundbar e l'utilizzo del jack per le cuffie sulla TV funzionerebbero.
Are you sure that the S2000 even has a headphone jack socket? Sorry, it got lost in the translation, you mean TV jack and sound from the soundbar. Of course, optical out to soundbar and use the headphone jack on the TV would work.