annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VLC per Android TV...bellissimo !!!

RISOLTO
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

VLC per Android TV...bellissimo !!!

Soltanto per segnalare, per chi non lo sapesse, che l'ultima versione di VLC per Android TV è davvero stupenda !!! Permette sia la visione con protocollo DLNA e SAMBA, permette anche la visione dei films in 3D (e finalmente, nessuna app lo faceva a parte quella ufficiale "VIDEO"), addirittura alcuni .mkv che l'app "VIDEO" non riusciva a visualizzare, VLC li legge senza nessunissimo problema. E i sottotitoli, finalmente (anche i "forced"), sono belli grandi e in rilievo. E inoltre ha tantissime funzioni in più non presenti sull'app VIDEO, che è ben fatta ma è proprio "spartana". Insomma, una bomba. Ottima notizia. 

Se si potesse aggiungere un catalogo con copertine e trame, sarebbe davvero il non plus ultra.

 

 

 

56 RISPOSTE 56
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

VLC funziona Ancora bene questo nulla da dire per la TV SONY ma ci sto provando da ore ma niente SOTTOTITOLI COMPRESI I FORCED.....Sinceramente hanno stufato xerche' sul PC  li prende i sottotitoli ma sul TV nemmeno sotto tortura e io ho installato la versione 3.5.4. cioe' l'ultima qualcuno mi spieghi questa cavolata.

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui in Community Sony direi che non è il caso di domandare info su come gestire al meglio Contenuti probabilmente scaricati.

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Manolo Scusami non lo sapevo (in altri commenti parlavano pure di KODI anche se io non l'ho mai usato) che non si poteva parlare di contenuti scaricati ma i miei sono legali.....comunque non lo sapevo. dato che che ti sto scrivendo volevo solo chiederti se oltre VLC esistono PLAYER  magari migliori per provare qualcosa di nuovo. Scusa ancora e grazie della risposta.

 
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Noi abbiamo stesso modello TV  sony KDLW808C con il 3D ed e' un televisore davvero molto molto bello Almeno secondo me E forse Anche migliore di molti altri TV in circolazione oggi x esempio il 4K motii parenti/amici lo hanno ma io non li trovo cosi' belli come dicono....Le persone vanno dietro alle cose x moda per come la vedo io.Comunque se hai l'impianto sourraund della sony (Come Me) anche se e' vecchio Se funziona bene Anche se non possiamo usare HDMI tienitelo....Erano costruiti per durare nel tempo mentre oggi non e' piu' cosi. Comunque ciao da nicoletta e spero che ti vada tutto bene nella vita e lo dico Con tutto il MIO CUORE.

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se sono tuoi Contenuti i Sottotitoli li hai inseriti tu, se sono "stampati" a Video dovrai realizzarne di nuovi senza (Contenuti senza Sottotitoli "stampati"), altrimenti si possono rimuovere.
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Manolo Caro ci hai preso in Pieno (sei un veggente e un complimento) Li ho davvero scritti io e sono diventata talmente brava che lo faccio anche per gli altri anche se ci vuole tempo e molto altro x sincronizzarli nel modo giusto.Comunque grazie del tuo consiglio provero come dici tu ma prima di eliminarli dopo tutto il lavoro devo salvarli in una cartella. GRAZIE MILLE.

 
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Io ho un sony KDLW808C CON 3D preso nel 2016 e lo sempre trovato un televisore OTTIMO Come prestazioni e immagini per me bellissime.....E 6 mesi fa' ne ho comprata un'altra uguale NUOVA che era rimasta invenduta dato che non le fanno piu' col 3D in un magazzino sony a milano.Comunque l'APP VIDEO Della sony (in molti dicono che fa' schifo) Ma se collego un'ard disk dove c'e' 1TB di roba ci vuloe un po' a caricare e non solo sul TV sony a me le cartelle le da in ordine giusto e si aprono tutte (tranne alcune molto vecchie) A me le carica in 5minuti e la schermata non mi lampeggia.Forse il tuo TV a un difetto ho altro problema e questo mi dispiace molto per te....Spero che adesso dopo 5anni tu sia riuscito a risolvere il problema xerche' mi dispiace molto e lo spero con tutto il cuore,