annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Usb o hard disk collegato alla tv sony bravia

RISOLTO
EmanueleLZ
Esploratore

Usb o hard disk collegato alla tv sony bravia

Se collego un hard disk o una chiavetta usb tramite la presa usb del televisore sony bravia i film che riproduco dalla presa usb si vedono in fullhd? O per vedere film in full hd devo collegare un dispositivo per forza alla presa hdmi??

 

(chiaramente se il film che riproflduco è un 1080p)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

se non fosse che hai postato anche QUESTO in Community non avremmo saputo di quale modello parli, come avrei fatto a risponderti in questo caso?

Se il dispositivo di cui domandi è quindi il TV KDL40R483B la risposta è si, puoi vedere video in FullHD tramite l'ingresso USB.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

se non fosse che hai postato anche QUESTO in Community non avremmo saputo di quale modello parli, come avrei fatto a risponderti in questo caso?

Se il dispositivo di cui domandi è quindi il TV KDL40R483B la risposta è si, puoi vedere video in FullHD tramite l'ingresso USB.

Manolo



EmanueleLZ
Esploratore

Sisi il modello e quello! Mi scusi,grazie mille per l'inf.

 

Ah volevo sapere anche un altra cosa, io alla tv ho collegato anche una cassa sony srs-x55 con il cavo jack, ma ho notato che quando uso le casse della tv ci sono molte piu opzioni da cambiare (tipo equalizatore ecc..) mentre se collego la cassa esterna tutte le opzioni audio sono bloccate.

Lo stesso succede con molte opzioni del immagine a seconda se sono collegato con un HDD o sulla normale tv

Sa mica dirmi come mai? E secondo lei e meglio isare le casse della tv o collegarla al srs-x55?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dammi del tu, il "lei" lo lasciamo ad altri...

Diciamo che la SRS-X55 non è proprio nata per fare la Soundbar... Per quanto riguarda l'audio è normale che le opzioni siano disponibili solo per il TV perché se l'audio esce dalla cassa esterna è quest'ulima che dovrà essere regolata (se possibile). Tra l'altro le opzioni audio non potrebbero nemmeno essere disponibili tra i menù del TV in quanto tramite cavo Jack 3,5 mm non avresti comunicazione di quel tipo tra dispositivo e TV.

 

Per le immagini è più o meno lo stesso, in questo caso chiaramente lo schermo è sempre quello del TV ma ciò che è possibile ottenere è "legato" alla sorgente quindi, ad esempio, se File da HDD, Blu-ray Player da HDMI o segnale TV.

Manolo