annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh @aspeciale però leggilo e riportalo fino in fondo..

"...Nel frattempo, è ancora possibile scaricare il firmware dalla nostra pagina di Assistenza ed installarlo sul Televisore tramite una chiavetta USB."

profile.country.IT.title
aspeciale
Esploratore

@rooobb

non  solo l'ho letto, l'ho pure scritto prima...

profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

riuscite a darmi qualche info?? forse sono io che sono imbranato ma non ho capito come registrare e vedere il file di registrazione..

prima cosa...dove vengono salvati?

perchè se tento di registrare da epg mi dice di registare l'hard disk con la tv?

l'operazione di registrazione l'ho già fatta e non mi ha dato nessun problema!

anche se tento di accedere a title list uguale

profile.country.IT.title
sidand
Esploratore


aspeciale ha scritto:

ho appena ricevuto un avviso sull'app sony

ABBIAMO RILEVATO UN PROBLEMA TECNICO IN OLANDA CHE RISULAT IN COMPORTAMENTI ANOMALI... ABBIAMO DECISO DI SOSPENDERE IL RILASCIO DEL SOFTWARE...


già segnalato il link...piuttosto che problemi si rilevano?

ribons
Membro

Salve ragazzi,

qlc mi dà notizie dell'immagine nell immagine ??

dove si trova?

funziona?

io ho aggiornato ma non ho trovato nulla di questa nuova funzione

 

grazie

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

ciao a tutti io ho un problema collegato hdd da un tera registro vedo che ha fatto la registrazione spengo il tv vado a letto accendo il giorno dopo e vedo che è sparito se guardo la capacità del hdd si vede che c è qualcosa ma io non lo trovo qualcuno ha questo problema ???????

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

ma solo il giorno dopo oppure non trovi la registrazione nemmeno se vuoi rivederla subito?

Manolo



profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

subito la vedo ieri sera ho fatto due prove e tutto ok le vedevo poi ho registrato un film che finiva alle 11.30 l ha fatto ma ora non li vedo

profile.country.IT.title
aspeciale
Esploratore

@ribons

il PIP lo trovi andando sull'ingresso del PC e poi su action menu

il PAP al contrario andando sull'uscita HDMI (es. sky)

Sul digitale terrestre dà solo HDD rec (ne PIP ne PAP), quindi per vedere il PIP devi per forza partire dall'HDMI.

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

lo spazio da 933 e passato a 913 dunque cè anche   se lo collego al pc non mi fa vedere nulla  non me lo vede nemmeno