annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony bravya kdl-50w828b problema con il mirroring

alfredox86
Esploratore

tv sony bravya kdl-50w828b problema con il mirroring

salve a tutti ho una sony bravya 50 pollici e volevo attivare la funzione mirroring , ho un samsung s4 mini e a la funzione del mirroring non appena lo accendo trova la tv si connette poi mi dice che e in attesa di collegamento ma poi dice collegamento non riuscito, come mai ??cosa dovrei fare?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, potresti provare ad aggiornare il software del tv se non l'hai già fatto.
Lidia
Lidia
alfredox86
Esploratore

ma e gia aggiornata , non capisco perche non deve funzionare

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Provaa guardare qui http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/index_1053_1157.html
Proverei anche ad aggiornare il software cell (se ci sono aggiornamenti) e non escludiamo una probabile incompatibilità tra i due dispositivi.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

controlla sul TV in  Mirroring schermo e verifica se il tuo tel c'è nell'elenco. 

se si -- eliminalo e riprova.

 

profile.country.IT.title
Anthille62
Esploratore

Ciao

 

Sono tanti I post riguardanti il problemi del mirror.

SONY comunque sembra non preoccupparsi nè tantomeno rimediare a questo problema.

 

Tranquillo...

 

Il passaparola di un cliente non soddisfatto e non ascoltato vale più di mille pubblicità ingannevoli !!!

 

Anthille

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

ho personalmente provato lo screen mirroring con il 50w828 e un galaxi s3 e funziona.

ho seguito questa procedura:

sul Tv : HOME - Applicazioni - Mirroring schermo , fino a visualizzare la schermata di collegameto 

poi sul tel: Impostazioni - connessione e condivisione - Screen mirroring -

et voilà

 

però...cercando in rete ho trovato molte segnalazioni di problematiche legate al s4mini e screenmirroring dopo l'aggiornameto kitkat 442 .............. sembra vhe abbia problemi di connessione con qualsiasi TV (anche samsung....)

 

ciao