Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
da questo pomeriggio il mio televisore non riproduce più nessuna immagine. Accendo la tele e si sentono tutti i suoni del canale sul quale si trova, il telecomando funziona perfettamente infatti se provo a cambiare canale sento dall'audio che è cambiato ma non vedo nulla, nemmeno selezionando il tasto home o altre cose.
Cosa posso fare? la tele non ha nemmeno un ese di vita
Salve @terryvinny , ti consiglierei di provare a staccare la spina per quache decina di minuti anche un ora e riprovare. Se non si riesce a risolvere in questo modo temo dovrai rivolgerti all'assistenza tecnica.
Forse bastava anche il riavvio di Android TV ma speriamo che risolva comunque.
Come si fa?
Cosa capita staccando la spina?
Nulla, si riavvia android come nel riavvio che ha detto Manolo. Solo che lasciandolo scollegato dalla corrente elettrica si assicura un riavvio proprio con tutto sicuramente disalimentato e quindi se qualche chip si è "incasinato", riprende a funzionare correttamente.
Ma come si fa il riavvio?
Tieni premuto il tasto accensione del telecomando a lungo...solo che tu non vedi nulla e quindi tienilo per circa 8-9sec così sei sicuro. E' per questo che ti ho detto di staccare la spina. Perchè in questo modo sei super sicuro che la tv farà un riavvio altrimenti se non vedi cosa fai? Vai ad occhio e fortuna!!!
Facci sapere
ciao io ho comprato un Sony ag9 65pollici e un Sony xg83 Android tv aggiornato alla versione 8, sapete se come l'ag9 aggiorneranno anche questo modello.
è un ultimo modello come l'ag9