annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV 32" kdl32ex720 info

profile.country.it_IT.title
Gino233
Nuovo

TV 32" kdl32ex720 info

Salve a tutti, se scarico un film in 720 o 1080p e lo metto sulla chiavetta usb, la tv lo legge senza problemi??

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende da molti fattori, ad esempio il formato (estensione) e/o i codec audio/video contenuti in esso.

A seguire, la pagina contenente i formati compatibili:

http://kb.sony-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE?St=130,E=0000000000059230660,Key=1405,SXI=0,Case=o...

profile.country.it_IT.title
Gino233
Nuovo

capito, ma dal file come vedo i codec audio/video? (il formato si riconosce dall'estensione :slight_smile: )

Edit: ho provato a mettere nella usb un film .avi e l'ho collegata alla tv, dopo 10 sec di video mi esce un errore:
"impossibile riprodurre il file o video" (non ricordo bene).

Come mai? Sul pc non ho problemi nel visualizzarlo!

Messaggio modificato da Gino233

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i dettagli, sarà sufficiente verificare le proprietà del file.

Insolito che la riproduzione si interrompa, in presenza di un formato incompatibile non dovrebbe nemmeno avviarsi.

Può trattarsi anche della sola USB, una memoria Flash (chiavetta)?

Il KDL-32EX720 non è un computer, quest'ultimo potrebbe "non avere" limiti in riproduzione, il televisore ne ha.

profile.country.it_IT.title
Gino233
Nuovo

chiavetta si, e cosa dovrei fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provare con una differente (se ne hai una).

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

In effetti concordo con Marino, alcuni file .avi confezionati (proprio così, avi non è un formato, è un contenitore di formati...) non vanno, però il messaggio impossibile riprodurre ecc... esce subito...

Il tuo sembra più un problema di hardware, l'ideale sarebbe che tu collegassi alla USB d'ingresso un hards disk esterno però di quello dotati di alimentazione seperata (i Western Digital vanno quasi tutti bene)

Ti faccio una domanda: hai provato con la stessa chiavetta a riprodurre un film con definizione standard (diciamo qualità DVD, 576 punti) e non HD o half HD ?

Perchè secondo me la chiavetta non ha un throghtput in bit/sec sufficiente ad alimentare l'immagine..

Ciao

profile.country.it_IT.title
Gino233
Nuovo

Allora oggi provo con un'altre chiavetta usb appena comprata e vi faccio sapere :wink: