annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TivùSat e 40HX855

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luighi
Esploratore

TivùSat e 40HX855

Salve,

per problemi legati alla ricezione del DT, sarei interessato a sapere se il tv in oggetto e compatibile con al scheda satellitare Tivusat. da questo dipenderà sicuramente il mio acquisto...

Chi ne sa qualcosa?

Grazie mille a tutti

Ciao Luigi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Luighi,

si ti confermo che il tv in questione è predisposto per la visioni della piattaforma Tivu-sat,

come già detto da Manolo essendo un bollino GOLD comprende anche questa piattaforma, avendo il sintonizzatore sat.

Chiaramente ti servirà la CAM che il rivenditore potrà fornirti, esibendo la copia del bollettino del pagamento canone RAI penso che ti venga data senza alcun costo aggiuntivo.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV in oggetto è dotato di Decoder Satellitare e certificazione DGTVi Bollino Gold, nessun problema con tivùsat.

profile.country.IT.title
Luighi
Esploratore

grazie marino per la tua risposta.

Non sapevo della relazione tra bollino DGTVi Gold e satellite. Credevo che il bollino certificasse SOLO la predisposizione completa con il digitale terrestre. Ne sai qualcosa in più? c'è scritto qualcosa da qualche parte?

Ciaoe grazie ancora

Luigi

profile.country.IT.title
Luighi
Esploratore

ciau

qualcuno ne sa qualcosa in più?

grazie

luigi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore sarà in grado di usufruire di eventuali servizi multimediali e interattivi (MHP), qualora siano resi disponibili.

profile.country.IT.title
Luighi
Esploratore

ciao

scusa marino ma che risposta è? A me bastava un sì o un no... se si può bene e se non si può me ne farò una ragione... lo so anche io che quando sarà disponibile un servizio allora sarà disponibile... vabbè, ... ciao e buonanotte

luigi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un si o un no?, alla domanda "qualcuno ne sa qualcosa in più?", avessi domandato io, e mi avessero risposto in quel modo, mi sarei sentito preso in giro, comunque, contento tu, "si".

profile.country.IT.title
Luighi
Esploratore

Grazie e ciao.

p.s. senza rancore, ehhh!

Ciao Luigi

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Luighi,

si ti confermo che il tv in questione è predisposto per la visioni della piattaforma Tivu-sat,

come già detto da Manolo essendo un bollino GOLD comprende anche questa piattaforma, avendo il sintonizzatore sat.

Chiaramente ti servirà la CAM che il rivenditore potrà fornirti, esibendo la copia del bollettino del pagamento canone RAI penso che ti venga data senza alcun costo aggiuntivo.

ciao :wink: