annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Telecomando xg95

Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.

118 RISPOSTE 118
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Beh in effetti per 1 euro di batterie si può anche fare😂 per come mi sono espresso in effetti pare ci fosse la preoccupazione di perdere milioni.Tuttavia sotto casa mia le prendo ala tabacchi e faccio prima😅.Detto ciò io compro sempre se venduto da Amazon poiché tutti i venditori terzi sono distanti Dove abito e quindi prima di comprare ( un TV per esempio) o altro di costoso voglio accertarmi con i miei occhi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Pile (o Batterie) sono tra i prodotti venduti tra l'altro più a caro prezzo e anche qui, tipo come per Samsung e i TV, c'è il Marketing che la fa da padrona e via di Duracell (che durano di più delle normali Zinco Carbone, e grazie...).

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Appunto , dai forza al mio discorso visto che sei a 2 passi dal venditore anche io avrei fatto così , ma visto che la maggior parte sono molto distanti da me ( Palermo) o Amazon o nulla.Non so se mi spiego?☺

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Non credere che prima di comprare il TV non abbia riflettuto sul venditore anche se vicino a casa ma dopo aver parlato con un tizio Sony che faceva rappresentanza a MW e che mi aveva garantito che tutti i TV venduti su Amazon da Amazon e non erano regolari mi son fidato e devo dire che il servizio è stato impeccabile dalla consegna all'imballaggio...il TV è sicuramente la spesa più grossa e rischiosa che ho fatto, per il resto di solito sto attento ma ho comprato altra roba sul marketplace e finora non ho avuto nessuna sorpresa negativa.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Bhe almeno dalle tue parti a MW sono competenti da me invece a seconda del tizio che ti capita( non tutti ovviamente) a malapena sanno accendere il TV per fartelo vedere😅

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo nei negozi hanno tolto gli espositori con le batterie Sony, si possono trovare solo in qualche negozio di elettricità, per questo è meglio comprarle on line 😔


Simone
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Icarius

Comprale da @sonysta 

Forse ti fa lo sconto .😁

 

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Bene bene scatenate un'asta! E il prezzo sale! 😁 Ah già ricordatevi che ne ho solo 2 quelle in dotazione al TV...venghino signori venghino  le ultime due e poi si chiude chi offre di più?

Altro che sconto...non son mica qua per fare beneficienza!😠

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non seguite le regole della Community, ve caccio!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mi sa che le batterie Sony sono più introvabili dell'Amuchina 😂


Simone