annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

striscia verticale tv sony KD-55X8005C

LUke_0
Esploratore

striscia verticale tv sony KD-55X8005C

Salve, ho un televisore sony KD-55X8005C acquistato e da qualche giorno ho notato una striscia verticale,anche se sottile. La si nota di più se ci si avvicina o su colori come l'azzurro. Allego foto sperando che la striscia si veda e che qualcuno possa consigliarmi cosa fare e se è il caso di portarlo in assistenza. thumbnail_IMG_1093.jpg thumbnail_IMG_1094.jpg

IMG_5844.JPG

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, sembra una striscia di pixel, purtroppo penso che ti converrà consultare l'assistenza, dato che il tv è in piena garanzia :smileyinfo:


Simone
LUke_0
Esploratore

Ho aggiunto un'altra foto dove è molto più evidente, grazie della risposta

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego, in questa foto i pixels sono più evidenti, penso proprio che sia un problema del pannello :slight_frown:


Simone
LUke_0
Esploratore

Grazie mille della riposta. Quindi mi conviene portarla in un centro di assistenza autorizzato o nel negozio in  cui l'ho acquistata? E questo tipo di problema è coperto da garanzia, visto che mi è successo da un giorno all'altro, e quindi non comporerà per me costi aggiuntivi?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mi sembra che entro 7gg dall'acquisto si può andare dal rinvenditore per la sostituzione con un modello analogo, altrimenti bisogna andare all'assistenza Link:


Simone
LUke_0
Esploratore

Grazie mille della tua disponibilità, purtroppo l'ho acquistato quasi un anno fa, quindi mi sa che dovrò andare in un centro riparazione autorizzato