Condividi la tua esperienza!
Salve, ho un televisore sony KD-55X8005C acquistato e da qualche giorno ho notato una striscia verticale,anche se sottile. La si nota di più se ci si avvicina o su colori come l'azzurro. Allego foto sperando che la striscia si veda e che qualcuno possa consigliarmi cosa fare e se è il caso di portarlo in assistenza.
Ciao, sembra una striscia di pixel, purtroppo penso che ti converrà consultare l'assistenza, dato che il tv è in piena garanzia :smileyinfo:
Ho aggiunto un'altra foto dove è molto più evidente, grazie della risposta
Prego, in questa foto i pixels sono più evidenti, penso proprio che sia un problema del pannello
Grazie mille della riposta. Quindi mi conviene portarla in un centro di assistenza autorizzato o nel negozio in cui l'ho acquistata? E questo tipo di problema è coperto da garanzia, visto che mi è successo da un giorno all'altro, e quindi non comporerà per me costi aggiuntivi?
Mi sembra che entro 7gg dall'acquisto si può andare dal rinvenditore per la sostituzione con un modello analogo, altrimenti bisogna andare all'assistenza Link:
Grazie mille della tua disponibilità, purtroppo l'ho acquistato quasi un anno fa, quindi mi sa che dovrò andare in un centro riparazione autorizzato